
Titolo originale | Stranger than paradise |
Anno | 1984 |
Genere | Commedia |
Produzione | USA |
Durata | 90 minuti |
Regia di | Jim Jarmusch |
Attori | John Lurie, Eszter Balint, Richard Edson, Cecillia Stark, Danny Rosen, Rammellzee Richard Boes, Rockets Redglare, Harvey Perr, Brian J. Burchill, Paul Sloane, Tom DiCillo, Sara Driver. |
Tag | Da vedere 1984 |
MYmonetro | 3,13 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Brevi episodi, intervallati da pause buie, per questo film senza montaggio, lento e affascinante, che racconta le avventure di Willie, ex profugo ungherese perfettamente integrato in un'America che non ha nulla di magico.
CONSIGLIATO SÌ
|
Brevi episodi, intervallati da pause buie, per questo film senza montaggio, lento e affascinante, che racconta le avventure di Willie, ex profugo ungherese perfettamente integrato in un'America che non ha nulla di magico. A scombussolare la sua vita, tranquillamente scandita da una cronica mancanza di denaro, alla quale cerca di porre rimedio con il gioco d'azzardo, ci penserà una sconosciuta cugina, che gli piomba in casa all'improvviso.