
Un aspirante rapper e il suo miglior amico che gli fa da manager hanno solo una notte di tempo per superare l'imbarazzo e sfondare nel mondo dell'hip hop.
Owen è un aspirante rapper che fa di tutto per farsi notare dalle case discografiche. Il suo migliore amico e manager, Jeff, crede davvero che Owen sia uno dei migliori rapper in circolazione e tramite alcune conoscenze nel settore, riesce a trovare l'occasione giusta per Owen. I due amici hanno solo una notte di tempo per superare l'imbarazzo e sfondare nel mondo del rap. Durante una serata, dunque, Owen si sarebbe dovuto esibire di fronte a Wiz Khalifa e ad altre star del rap, ma sfortunatamente la festa prende la piega sbagliata: Owen gli vomita addosso e il video della scena diventa virale. La sua carriera è stroncata sul nascere, i social media lo deridono quotidianamente, così Owen rinuncia al sogno della musica per iscriversi nei Marines. Jeff, però, non desiste e offre ad Owen un'ultima chance, un'ultima notte in cui riscattarsi e convincere un'etichetta discografica ad offrigli un contratto. Questo after party potrebbe essere quello giusto.
Scritta e diretta da Ian Edelman, The After Party è la nuova commedia avvincente, irriverente, ammiccante di Netflix a cui hanno partecipato alcune celebrità come Dinah Jane, Wiz Khalifa, French Montana e DJ Khaled.
Ambientata in una New York scintillante ed esclusiva in cui i due giovani cercano di inserirsi, The After Party è una storia di formazione in veste hip hop che segue Owen (Kyle Harvey) e Jeff (Harrison Holzer) nel loro girovagare tra locali notturni, incontri fortuiti e bambole bionde. Dal ritmo frenetico e uno spiccato humour, The After Party è una commedia leggera che raggiunge i suoi migliori momenti sulle rime rap.