Frau Marlene

Un film di Robert Enrico. Con Robert Hoffmann, Romy Schneider, Philippe Noiret, Joachim Hansen, Karl Michael Vogler.
continua»
Titolo originale Le vieux fusil. Drammatico, durata 102 min. - Francia 1975. MYMONETRO Frau Marlene * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
riccardo martedì 19 agosto 2008
frau marlene Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

ho visto il film qualche anno dopo la sua uscita e mi è molto piaciuto, ora vorrei il dvd, ma non riesco a trovarlo.

[+] lascia un commento a riccardo »
d'accordo?
adria venerdì 11 luglio 2008
mi è molto piacciuto! Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

Mi è molto piacciuto! e adesso vorrei comprare il DVD ma non lo trovo...

[+] mi piace frau marlene! (di dariofiorelli)
[+] lascia un commento a adria »
d'accordo?
giorgio mercoledì 4 giugno 2008
frau marlene Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Cerco disperatamente questo film da molti anni in dvd o anche in vhs che possibilità ho di averlo? Vi prego aiutatemi. Giorgio

[+] lascia un commento a giorgio »
d'accordo?
pietro venerdì 24 novembre 2006
frau marlene Valutazione 4 stelle su cinque
83%
No
17%

Ritengo molto intensa l'interpretazione dei due attori protagonisti che compensano con la loro bravura una trama non proprio imprevedibile. Non concordo con la critica (recensione) pubblicata; il protagonista alla fine non si rivela affato pazzo come ho letto, ma bensì stanco ed appagato per aver portato a termine la sua vendetta e cioè quella di uccidere tutti i soldati nazzisti che gli avevano barbaramente ucciso, nel castello di famiglia, la moglie e la figlia indifesi. Nella scena finale, infatti, Philippe Noiret si lascia adagiare dall'amico medico la giacca sulle spalle e voltandosi vanno via insieme mentre il castello brucia.

[+] frau marlene (di giorgio)
[+] lascia un commento a pietro »
d'accordo?
Frau Marlene | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Joël Magny
David di Donatello (2)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità