Old 37 è il riferimento ad una strada degli Stati Uniti desolata, nel bel mezzo del nulla.
Film horror che vede protagonisti due fratelli e una ragazza che ha un incidente stradale sulla old 37. I due fratelli chiamano il 911 eper loro inizierà l'orrore, dopo questo episodio.
Una mattina, una bella signora, Wipawee, salta dal ventesimo piano di un condominio indossando il suo abito da sposa bianco. Dal momento che la motivazione del suo strano suicidio è un mistero, ci si chiede se c'è qualcuno dietro l'incidente: spiriti cattivi, magia nera o credenze tailandesi?
Un chirurgo plastico nasconde la sua natura di psicopatico dietro una professione apparentemente trnaquilla.
Un uomo di mezza età che di professione fa il chirurgo plastico dietro il quale nasconde la sua natura di psicopatico è ossessionato dal desiderio per la sua giovane moglie e conseguentemente commette omicidi.
Un antologia horror composta da 10 corti diretti da altrettanti registi: i maestri dell'horror Joe Dante (Gremlins), Paco Plaza ([REC]) Vincenzo Natali (Splice), Xavier Gens (Hitman) e Ryuhei Kitamura (Midnight Meat Train). A loro si aggiungono: Christopher Smith (Creep), la coppia francese formata da Julien Maury e Alexandre Bustillo (Inside) e il regista tedesco di video musicali Joern Heitmann.
I corti ambientati a Parigi sono connessi tra loro e formano un'unica grande storia.
La bella Jasmin si candida alle elezioni di Miss Svizzera per saldare un oscuro debito di famiglia. Le aspiranti miss si ritirano su un'isola tropicale per prepararsi alla grande sfida. Qui, Jasmin incontra non solo il suo primo amore, ma anche la morte in persona, che colpisce, una dopo l'altra, le ragazze intorno a lei. Chi si nasconde dietro le maschere del folle assassino? Potrebbe essere chiunque, anche Jasmin. Ma qual è il ruolo di Bart Simpson e Mr. Bean in tutto ciò?
Il 16 dicembre del 2011, otto persone in viaggio verso Las Vegas si sono fermate nella città fantasma di Garlock, in California. Il film è stato costruito con la tecnica del found footage.
Adattamento cinematografico del romanzo horror di Ben H. Winters, Bedbugs. Ambientato a Brooklyn, il film racconta la storia della famiglia Wendt la quale si trasferisce in una nuova casa. Nella nuova abitazione, però, accadono strani episodi: Susan Wendt pensa di soffrire di morsi creati dalle cimici dei letti, ma è la sola ad essere morsa e all'improvviso la paura rischia di farla impazzire fino a quando non viene messa di fronte ad una spiegazione ancora più spaventosa.