Five Nights At Freddy's

Acquista su Ibs.it   Dvd Five Nights At Freddy's   Blu-Ray Five Nights At Freddy's
Un film di Emma Tammi. Con Josh Hutcherson, Piper Rubio, Elizabeth Lail, Matthew Lillard.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA 2023. - Universal Pictures uscita giovedì 2 novembre 2023. - VM 14 - MYMONETRO Five Nights At Freddy's * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mercoledì 22 novembre 2023
fnaf

Ma tutti voi cosiddetti “critici” avete la minima idea di quanto i fan bramassero questo adattamento? Sono 8 anni che aspettiamo questo film e non mi sembra che ci sia stato così tanto scalpore all’interno della fanbase riguardo quanto il film “faccia schifo” come dite voi. Eppure voi continuate a spacciarvi per “portavoce” dei fan e boiate del genere, ma la realtà è che voi non sapete nulla di ció che piace realmente ai fan, lo avete fatto anche per il film di super Mario e anche quello è stato un successone tra i fan. Di certo il film non è perfetto, ma non ce lo dimenticheremo così facilmente.

[+] lascia un commento a »
maria vittoria castrignanò lunedì 20 novembre 2023
pessimo

Film peggiore che abbia mai visto, noioso

[+] lascia un commento a maria vittoria castrignanò »
fabrizio friuli venerdì 10 novembre 2023
un film che fa morire gli spettatori..di noia Valutazione 2 stelle su cinque

Un tale di nome Mike deve cercare una professione per il mantenimento di sé stesso e della sorella minore,  con la quale ha un rapporto abbastanza distaccato,  ma egli, dopo aver aggredito un uomo con un bambino,  credendo che fosse un molestatore ( in realtà era il padre del bambino ) non riesce a trovare un altro impiego,  fin quando,  un tizio gli propone un lavoro di guardia notturna in una pizzeria in voga negli anni 80 legata tuttavia a dei bambini scomparsi che non sono stati mai ritrovati, col tempo,  scoprirà che le anime dei bambini controllano degli animatroni che fungevano da mascotte della Pizzeria ( Freddie L' Orso , Bonnie Il Coniglio,  Chica La Gallina , Un Muffin e Foxy La Volpe ) e gli animatroni attaccano e uccidono chiunque sembri ostile. [+]

[+] lascia un commento a fabrizio friuli »
montefalcone antonio venerdì 10 novembre 2023
il film sull''iconico survival horror videoludico Valutazione 2 stelle su cinque

Tratto dalla nota serie di videogame di Scott Cawthon, “Five Nights at Freddy's” è un thriller soprannaturale o un kid horror privo di sangue e violenza splatter, dunque innocuo in fatto di spaventi e jump scare.
Pur godibile nella fruizione questa pellicola risulta tutto sommato poco coinvolgente a causa di una trama in sé limitata, superficiale e prevedibile; e di una regia poco ispirata. Ben ricreati invece sono i set, l’atmosfera di suspense e gli animatronic inquietanti ripresi direttamente dal videogame. Aspetti che rendono interessante la visione anche per i non amanti/conoscitori dell’omonimo videogioco.
L’adattamento cinematografico, al netto di necessarie licenze poetiche, è piuttosto fedele all’opera originale; e anche gli inserti visivi e narrativi in ogni caso sono funzionali al puro intrattenimento. [+]

[+] lascia un commento a montefalcone antonio »
matteo martedì 7 novembre 2023
five night a freddy

Film bellissimo non mi interessa degli altri cosa dicono ma per me questo è il mio film preferito non ci sono parole per descriverlo l'unica che posso pensare è "spettacolo".

[+] lascia un commento a matteo »
david domenica 5 novembre 2023
film eccellente ma... Valutazione 5 stelle su cinque

Il Film si presenta molto bene, con bravi attori, ed una "introduzione" alla storia di "Five Nights at Freddy's", poiché ne ha scalpito solo la superficie. E' stato veramente bello vedere il film, tuttavia ci sono 2 detrimenti del film:
- La sceneggiatura: dati i soli 20 milioni di dollari di budget, la sceneggiatura l'ho trovata un poco povera, ed intendo l'ambientazione, quanta paura faceva, e dove hanno registrato, poiché ho pensato che i luoghi di registrazione (a livello d'impressione del film da parte mia) erano pochi. In più, anche se il film era classificato horror, non faceva paura, ma ciò non rovina il film. Il film è pegi-13.
- La storia: essa è tratta dal gioco, sì, però l'ho trovata molto povera, non ci sono così tanti avvenimenti, anche se quelli che c'erano, erano in maniera evidente molto belli, tuttavia sarebbe stato meglio curare la storia del film poiché era un po' povera. [+]

[+] lascia un commento a david »
lunedì 30 ottobre 2023
pura operazione commerciale

Pura operazione commerciale, come purtroppo quasi ogni film tratto da un videogioco e viceversa, avere cautela con il gore e la violenza in un film horror è come avere un ristorante e togliere tutti i piatti a base di carne o di animale nella speranza di farvi avvicinare più vegetariani e vegani possibile

[+] lascia un commento a »
Five Nights At Freddy's | Indice

People's Choice Awar (1)