
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 14 ottobre 2025
Il detective Rolf scopre una falla nel DNA e riapre il caso della figlia scomparsa, unendo le forze con Claire contro un traffico di minori.
CONSIGLIATO N.D.
|
Rolf Larsen è un investigatore della polizia di Copenaghen la cui vita è stata sconvolta dalla scomparsa della figlia. Tuttavia, quando scopre una falla nella banca dati del DNA, quello che sembrava un caso ormai chiuso si riapre improvvisamente, trascinandolo in una fitta rete di segreti e verità sconvolgenti.
Una scoperta inaspettata
Recensione di a cura della redazione
Quando la sua ex moglie dà alla luce una bambina con gravi problemi al fegato, Rolf si impegna nella ricerca di un donatore di organi. La ricerca di Rolf porta lui e il suo collega Neel a fare una macabra scoperta.
Riaccendere le speranze
Recensione di a cura della redazione
Rolf Larsen, investigatore di Copenaghen, perde la figlia Andrea in circostanze misteriose durante un viaggio in Polonia, dove indaga sul rapimento della piccola Minna. La bambina scompare sul traghetto: è caduta in mare o è stata rapita? Cinque anni dopo, Rolf, divorziato e trasferito in Jutland, scopre con la giovane collega Neel un errore nel sistema di registrazione del DNA che riapre vecchi casi, compreso quello di Minna. Con l’aiuto della detective francese Claire Bobain torna in Polonia, deciso a scoprire la verità e con la segreta speranza di ritrovare la figlia. Intanto Julita, una giovane polacca rimasta sola dopo la morte del compagno, partorisce in un convento e sospetta che le suore le abbiano sottratto la neonata. Le loro strade finiranno per incrociarsi a Stalowa Wola, unite da un doloroso mistero.