| Titolo originale | Pengabdi Setan 2: Communion |
| Anno | 2022 |
| Genere | Horror |
| Produzione | Indonesia |
| Durata | 119 minuti |
| Regia di | Joko Anwar |
| Attori | Tara Basro, Endy Arfian, Nasar Annuz, Bront Palarae, Ratu Felisha Jourdy Pranata, Egy Fedly, Muzakki Ramdhan, Fatih Unru, M. Iqbal Sulaiman, Ayu Laksmi, M. Adhiyat, Nafiza Fatia Rani, Kiki Narendra, Fachry Albar, Asmara Abigail, Rukman Rosadi, Muhammad Abe Baasyin, Patty Sandya, Aimee Saras, Ahmad Ramadhan, Aghi Narottama, Sita Nursanti, Maera Panigoro, Mukhlist Abot, Tia Hasibuan, Joko Anwar. |
| MYmonetro |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento venerdì 7 aprile 2023
Una famiglia, durante una tempesta, viene perseguitata da misteriose entità.
|
CONSIGLIATO N.D.
|
Quando la tempesta si abbatte su di loro, non è ciò che i membri di una famiglia dovrebbero temere, ma le persone e le entità non umane che sono fuori.
Che si tratti di supereroi locali (vedi l'esemplare exploit di Gundala) o di film dell'orrore genuinamente terrificanti e raccapriccianti, la maestria dell'indonesiano Joko Anwar è ormai un dato di fatto. E se qualche anno fa ci si era sbilanciati indicando il suo Impetigore quale miglior horror della ventiduesima edizione del Far East, per quanto riguarda questo 25° Far East Film Festival stessa sorte [...] Vai alla recensione »