|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento martedì 11 maggio 2021
Un padre deve crescere da solo la sua bambina dopo la morte inaspettata della moglie, morta un giorno dopo la nascita della figlia
|
CONSIGLIATO N.D.
|
In questa storia vera toccante e divertente, Kevin Hart interpreta un vedovo che affronta uno dei lavori più difficili al mondo: la paternità.
Se Un padre funziona, buona parte del merito è del duo protagonista. Kevin Hurt lo sappiamo, è bravissimo a fare ridere. Ma qui l’attore riesce a portare una profondità drammatica a cui non siamo abituati, e che una piacevole sorpresa. Impossibile non fare il tifo per il suo Matt e non empatizzare con lui. Quando poi la piccola Maddy crescere, siamo travolti dalla bravura [...] Vai alla recensione »
"È un vero schifo". Kevin Hart ha le mani appoggiate sul bancone della chiesa. Davanti a lui ci sono tutti i presenti che lo ascoltano ma in quel momento non si vedono. È solo la prima inquadratura di Un padre ma già viene sottolineata la solitudine del protagonista. Si, perché anche se Matt ha attorno a lui tutti i parenti e gli amici che lo vogliono aiutare, in realtà è solo.