Hammamet

Un film di Gianni Amelio. Con Pierfrancesco Favino, Livia Rossi, Luca Filippi, Silvia Cohen, Alberto Paradossi.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 9 gennaio 2020. MYMONETRO Hammamet * * * - - valutazione media: 3,36 su 78 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FA PENSARE Valutazione 3 stelle su cinque

di BARONE DI FIRENZE

Feedback: 2162 | altri commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE
domenica 12 gennaio 2020

La storia quelli della mi generazione, la conoscono e Amelio sui personaggi di contorno è stato molto nebuloso vedi il personaggio interpretato dall'ottimo Carpentieri, essendo un uomo anziano non riesco a capire a chi si riferiva. Molte allegorie come la bandiera del PSI che viene ammainata e tutta la parte onirica, per cui dico fim buono ma che si salva per la magistrale interpretazione di Favino. E' vero quello che ho letto da qualche parte nel fim non si vede più l'attore ma Bettino Craxi.

[+] lascia un commento a barone di firenze »
Sei d'accordo con la recensione di BARONE DI FIRENZE?

Ultimi commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE:

Vedi tutti i commenti di BARONE DI FIRENZE »
Hammamet | Indice

giovedì 9 gennaio 2020