La Dea Fortuna

Un film di Ferzan Ozpetek. Con Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Jasmine Trinca, Sara Ciocca, Edoardo Brandi.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - Italia 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 19 dicembre 2019. MYMONETRO La Dea Fortuna * * * - - valutazione media: 3,34 su 62 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una bella favola moderna

di BARONE DI FIRENZE

Feedback: 2162 | altri commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE
sabato 28 dicembre 2019

Oramai Ozpetek, ci ha abituato alle sue storie omo, ma come sempre affascinano e fanno capire a chi non lo è il mondo di depressione e passione di chi lo vive, finalmente finendo in empatia e togliendo tutte le etichette. Detto questo il film è coinvolgente Di Leo si riconferma l'attore Italiano del momento Bonaccorsi lo sapevamo già. Jasmine Trinca è veramente bava, quello che capisco meno è il cameo dell'obesa attrice turca che infila in tutti i suoi film.
Buon film tutto sommato e alla fine ci si commuove

[+] lascia un commento a barone di firenze »

Ultimi commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE:

Vedi tutti i commenti di BARONE DI FIRENZE »
La Dea Fortuna | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |