Cetto c'Ŕ, senzadubbiamente

Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato, Davide Giordano.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - Vision Distribution uscita giovedý 21 novembre 2019. MYMONETRO Cetto c'Ŕ, senzadubbiamente * * - - - valutazione media: 2,04 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione Valutazione 0 stelle su cinque

di Blackalia

martedý 26 novembre 2019

Che delusione. Si comincia con presupposti che lascerebbero ben sperare, invece poi il film (e i personaggi) perdono spunto, cadono in quella ovvietà tutta italiana, un qualunquismo impressionante. Scivolone sui cliché e sulla banalità, con la solita fastidiosa presenza di bambolone inutili e mezze nude, che mi ricordano perché odio il cinema italiano e la sua pochezza. Quando si ricorre alle bambolone ovviamente non ci sta nulla di speciale, nulla di geniale o epico: si punta a vendere e basta, non a me di certo.
Delusissima, ripeto.
Albanese è caduto.
Ma se queste cose vi piacciono, come per i cinepanettoni, allora è il vostro film: leggero, senza bisogno di attenzione, ricco di femmine tutte curve e non vestite (potete lucidarvi gli occhi, haha), battute a volte simpatiche (a volte). Un bel vuoto per star sdraiati e pensare a tutto, fuorché seguire il film.

[+] lascia un commento a blackalia »
Sei d'accordo con la recensione di Blackalia?

Cetto c'Ŕ, senzadubbiamente | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |