Roma Golpe Capitale

Imperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

di LD1980

Feedback: 110 | altri commenti e recensioni di LD1980
lunedì 5 febbraio 2018

Questo docu-film DEVE essere visto! Dovrebbe essere in tutte le sale in quanto operazione verità necessaria! Dalla voce dei protagonisti di 28 mesi di mandato antidemocraticamente interrotto, si può comprendere la fatica, l'impegno e la passione con la quale si stava tentanto di dare inizio ad una nuova stagione per Roma. E' la storia di un uomo, di una città, di una stagione indelebilmente impressa nella storia del nostro Paese e per questo da tutti dovrebbe essere conosciuta.
Compliment a tutti i protagonisti, un plauso speciale al magistrato Caselli per il racconto della complessa Roma, di poteri, interessi, forze da lui nominate senza paura.
Sia questo un docu-film da far conoscere a tutti, affinchè ciò che è accaduto non si ripeta.

[+] lascia un commento a ld1980 »
Sei d'accordo con la recensione di LD1980?

Ultimi commenti e recensioni di LD1980:

Roma Golpe Capitale | Indice