Green Book

Acquista su Ibs.it   Dvd Green Book   Blu-Ray Green Book
Un film di Peter Farrelly. Con Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, Sebastian Maniscalco, P.J. Byrne.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2018. - Eagle Pictures uscita giovedý 31 gennaio 2019. MYMONETRO Green Book * * * 1/2 - valutazione media: 3,81 su 109 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un viaggio iniziatico Valutazione 4 stelle su cinque

di ralphscott

Feedback: 20936 | altri commenti e recensioni di ralphscott
sabato 25 maggio 2019

Non ho mai creduto molto al cinema edificante,quello che migliora lo spettatore e mitiga i suoi pregiudizi. La simbiosi che nasce e cresce tra Doc e Tony,in questo riuscitissimo on the road,è un buon motivo per ricredermi. Ci si commuove,seguendo i percorsi mai banali della magica alchimia tra il pianista ed il suo autista..
Momento memorabile: Tony cambia la gomma bucata e Doc,il nero,resta sui sedili posteriori senza versare una stilla di sudore. I contadini,neri anch'essi,interrompono il lavoro e seguono increduli la scena. Oscar meritati.

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Ultimi commenti e recensioni di ralphscott:

Vedi tutti i commenti di ralphscott »
Green Book | Indice

Writers Guild Awards (1)