First Man - Il Primo Uomo

Acquista su Ibs.it   Dvd First Man - Il Primo Uomo   Blu-Ray First Man - Il Primo Uomo
Un film di Damien Chazelle. Con Ryan Gosling, Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Corey Stoll.
Titolo originale First Man. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 141 min. - USA 2018. - Universal Pictures uscita mercoledì 31 ottobre 2018. MYMONETRO First Man - Il Primo Uomo * * * 1/2 - valutazione media: 3,55 su 59 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

di Emanuele 1968

Feedback: 1503 | altri commenti e recensioni di Emanuele 1968
venerdì 30 novembre 2018

( 4,5 ) Tra creduli e increduli del fatto, Armstrong restera un mito per sempre nella storia. Bella e non facile la riscrostruzione, qualche inquadratura da mal di mare che non condivito, forse avrei aggiunto piu immagini dell'epoca, belle le contestazioni sui soldi pubblici, bello lo sguardo fisso riflesso alla luna, 95% dei presenti attenti silenziosi e incollati alla poltrona, penso sia un ottimo film.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele 1968?

Ultimi commenti e recensioni di Emanuele 1968:

Vedi tutti i commenti di Emanuele 1968 »
First Man - Il Primo Uomo | Indice

2° | maurizio.meres