Mamma o Papā?

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma o Papā?   Blu-Ray Mamma o Papā?
Un film di Riccardo Milani. Con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2017. - Medusa uscita martedė 14 febbraio 2017. MYMONETRO Mamma o Papā? * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francesca martedė 23 luglio 2019
terribile Valutazione 0 stelle su cinque

Uno dei film pių brutti che io abbia mai visto.

[+] lascia un commento a francesca »
martedė 2 aprile 2019
mi ha rovinato una serata Valutazione 0 stelle su cinque

Come ogni sera cerco di guardarmi un film possibilmente una commedia ed il risultato č stato che questo mi ha trasmesso un odio una tensione e una cattiveria tutta la serata che sconsiglio a tutti di vederlo.

enzo70 lunedė 19 febbraio 2018
film gradevole, ma č un'occasione persa Valutazione 2 stelle su cinque

Albanese e Cortellesi non riescono a rendere merito alla trasposizione in italiano del riuscitissimo Papa ou Maman d’oltre alpe. La storia è semplice; e attuale: una coppia divorzia e come al solito deve affrontare il problema dell’affidamento dei figli; ma l’obiettivo della coppia non è l’affidamento dei figli; ma l’esatto opposto, ossia affibbiare i tre terribili adolescenti all’altro. Nicola vuole andare in Mali a fare il medico senza frontiere, un ginecologo innamorato può questo e altro; Valeria ha una grande opportunità lavorativa in Svezia; e i figli sarebbero per entrambi un fardello insopportabile. Come detto la storia semplice e la bravura della Cortellesi e di Albanese avrebbero dovuto fare il resto; eppure il film non decolla mai, troppo scontato, i due vengono quasi tenuti a freno, l’unico che emerge è Buccirosso che alla fine se la gioca da solo. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
venerdė 26 gennaio 2018
mamma o papa

bellissimo divertentissimo e rispecchia la realtā dei genitori attuali il finale č mozzafiato

ziobricco giovedė 25 gennaio 2018
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

si alcune situazioni non sono molto credibili però è un film, se volevo vedermi la realtà mi guardavo un documentario. Avevo voglia di vedere un film divertente e mi ha soddisfatto. Mi sono fatto delle belle risate. Forse non lo merita ma io un 7 glielo dò.

[+] lascia un commento a ziobricco »
eveangel mercoledė 17 gennaio 2018
lancio del criceto Valutazione 0 stelle su cinque

Paola Cortellesi è una delle mie attrici preferite, peccato per la scena del calcio al criceto... L' ho trovata orrenda ( sicuramente era finto ma il gesto è alquanto disgustoso). Sto insegnando a mio figlio l' amore e il rispetto per gli animali e sicuramente parlerò male di questo film. Vergognatevi!

[+] lascia un commento a eveangel »
lunedė 15 gennaio 2018
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Immorale , in un mondo giovanile che giā sta andando a rotoli .
Lo vieterei alla visione , e badate bene che non son un moralista , anzi.
Ma semplicemente da figlio di divorziati , con le mie sofferenze a seguito , ritengo questo film uno schifo e non c’č ironia o satira che lo salverā .
Davvero deluso .

texwiller84 sabato 30 dicembre 2017
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Un film totalmente stupido. Diseducativo e noioso. Certi temi, anche se in forma comica, devono essere trattati per rispetto. Sembra quasi, che in tutti i film Italiani, una famiglia sana non esista, devono per forza esserci tradimenti reciproci e figli maleducati. Comunque questo li batte tuttiz

[+] lascia un commento a texwiller84 »
luisam. mercoledė 27 dicembre 2017
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Fa davvero tristezza vedere due attori cosi' bravi alle prese con un tale squallore. Imbarazzante e' l'unica parola che mi viene in mente. L'assurdo accento pseudo-veneto, di cui non si semtiva il bisogno..e tutta una serie di noiosisime gag..mi hanno fatto solo rallegrare con me stessa per aver risparmiato i soldi del biglietto e, purtroppo, decidere di cambiare canale prima del finale..immagino scontatissimo, come tutta la trama del resto.
Voto: N.C.

[+] lascia un commento a luisam. »
lunedė 25 dicembre 2017
un film orrendo

Mi meraviglio dei due protagonisti che hanno accettato di fare un film del genere.
Non fa ridere, non č credibile, č orrendo!!

pagina: « 1 2 3 4 5 »
Mamma o Papā? | Indice