Mamma o PapÓ?

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma o PapÓ?   Blu-Ray Mamma o PapÓ?
Un film di Riccardo Milani. Con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2017. - Medusa uscita martedý 14 febbraio 2017. MYMONETRO Mamma o PapÓ? * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non appropriati Valutazione 2 stelle su cinque

di marapaolucci

Feedback: 117 | altri commenti e recensioni di marapaolucci
domenica 19 febbraio 2017

esageratamente violento praticamente,La Guerra Dei Rosis questa volta contro i figli che in definitiva sono le uniche vittime ....Ruolo non adatto alla Coltellesi troppo alta per gli interpreti maschili e non sufficentemente dura per quel ruolo voce troppo cantinelante per me assolutamente non adatta io che adoro i lavori Francesi sono stata molto delusa .Ruolo giusto invece per Albanese ma lui e' animale da palcoscenico non facilmente trovabile

[+] lascia un commento a marapaolucci »
Sei d'accordo con la recensione di marapaolucci?

Ultimi commenti e recensioni di marapaolucci:

Mamma o PapÓ? | Indice

1░ | maria f.