Guardiani della Galassia Vol. 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Guardiani della Galassia Vol. 2   Dvd Guardiani della Galassia Vol. 2   Blu-Ray Guardiani della Galassia Vol. 2
Un film di James Gunn. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper.
Titolo originale Guardians of the Galaxy 2. Azione, durata 137 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita martedì 25 aprile 2017. MYMONETRO Guardiani della Galassia Vol. 2 * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dandy lunedì 8 marzo 2021
ego-sistema.. Valutazione 3 stelle su cinque

Il secondo capitolo il regista(sempre sceneggiatore) si avvicina ulteriormente all'universo Marvel attribuendo al 4 protagonisti la qualità di famiglia che già contraddistingue i Fantastici 4.Ovviamente questo accadrà solo dopo una serie di peripezie in cui i personaggi si evolvono attraverso i rapporti fra se stessi e chi li circonda,amici e nemici.Lo spettacolo è ancora una volta impeccabile,con più di un momento che porta l'evidente tocco di un ex-membro della Troma(il mostro tentacolato all'inizio tra gli altri).Ritorna più che mai il richiamo a "Guerre stellari",con il paragone tra Ego e Peter con Luke Skywalker e Darth Vader. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
mr.rizzus lunedì 8 marzo 2021
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

WOW

[+] lascia un commento a mr.rizzus »
onufrio venerdì 26 giugno 2020
taserface!! Valutazione 3 stelle su cinque

Il secondo capitolo de i guardiani della galassia si mantiene grosso modo sulle stesse frequenze del primo capitolo, perdendo forse un pò di effetto sorpresa, ma contando su nuove presenze importanti come Ego, il padre di Peter Quill. Il turbinio di effetti speciali misti a comicità intrattiene e continua a regalare altre due ore di spensieratezza e divertimento. Sugli scudi Rocket, il procione topastro, particolarmente schizzato e polemico: esilarante.

[+] lascia un commento a onufrio »
fiobert lunedì 23 marzo 2020
secondo volume in parte deludente Valutazione 2 stelle su cinque

Il secondo volume non è all'altezza del primo per agilità e freschezza di contenuti, in particolare la seconda parte (mentre la prima si salva) troppo barocca, ridondante e ripetitiva  al di là della profusione di tecnologia filmica

[+] lascia un commento a fiobert »
venerdì 4 ottobre 2019
che brutto film Valutazione 0 stelle su cinque

Pieno di parolacce, volgare, con doppi sensi da bifolchi, inadatto al pubblico dei più piccoli. Ma non dovremmo condannare all'oblio un film così basso??

[+] lascia un commento a »
iuriv martedì 13 marzo 2018
ci si diverte. ma.. Valutazione 3 stelle su cinque

Seconda avventura per i Guardiani, questa volta alle prese con un dio capriccioso e una sorella inquieta.

Nonostante il primo capitolo della saga non mi avesse esaltato più di tanto, i Guardiani sono forse il brand Marvel che preferisco, non ché uno dei pochi che riesco a sopportare.

Ci si affeziona facilmente a questi personaggi burberi e casinisti, che risolvono le questioni più con la fortuna che con l'abilità e che sanno trasmettersi coraggio a vicenda nonostante siano un gruppo litigioso e assemblato dagli eventi.

Si affronta il tema della famiglia in questa pellicola, soprattutto del padre. [+]

[+] lascia un commento a iuriv »
rondo17 venerdì 27 ottobre 2017
mai una delusione Valutazione 4 stelle su cinque

Come nel primo film, i nostri Guardiani non deludono. La Marvel ha il suo tesoretto con questo gruppetto di matti "eroi". anche qua, si scoprono novità nella storia complessiva, si ride, si rimane abbagliati e ci si commuove. Ho solo una domanda: Silvester Stallone era così fondamentale, per quello che ha fatto?

[+] lascia un commento a rondo17 »
laurence316 mercoledì 16 agosto 2017
divertente e ritmato, ma non all'altezza del primo Valutazione 3 stelle su cinque

A seguito del successo, largamente inaspettato, del primo capitolo, inevitabile, come troppo spesso accade, la produzione di un seguito.

Se il predecessore aveva stupito positivamente per la sua capa­cità di coniugare azione e divertimento, umorismo e fantascienza, film di supereroi e space-opera, questo secondo capitolo (o “volume secondo”, come vuole il titolo) si propone di aggiungere un’ulteriore componente, già alquanto visibile comunque nel primo film ma piuttosto masche­rata dalle battute continue e dal ritmo frenetico, che si fa via via preponderante: l’elogio spertica­to di una sorta di grande famiglia allargata (alla maniera di Fast & Furious) a cui è strettamente legato il sentimentalismo talvolta stucchevole di un paio di scene e il rapporto fin da subito ambi­guo con il padre di Quill, Ego. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
emanuele1968 lunedì 29 maggio 2017
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Mi sono divertito, ne avevo bisogno, ci stava pure  david hasselhoff, mancava solo kitt e apollo di rocky, belli gli effetti speciali, ci sta tutto il contrario di tutto, si ride.

[+] lascia un commento a emanuele1968 »
kaipy mercoledì 24 maggio 2017
squadra ben riuscita Valutazione 4 stelle su cinque

Questo giro la cosa più divertente è il dialogo tra il muscoloso e l'empatica.
il protagonista è troppo preso dai drammi famigliari per essere al top.
la sigla iniziale troppo lunga e la canzone non spacca.
Però sono troppo simpatici e un po' mi ci sono affezionata... Tanto che mi sono pure un po' commossa!

[+] lascia un commento a kaipy »
pagina: 1 2 3 »
Guardiani della Galassia Vol. 2 | Indice