Un poliziotto ancora in prova

Film 2016 | Azione, Commedia +13 102 min.

Titolo originaleRide Along 2
Anno2016
GenereAzione, Commedia
ProduzioneUSA
Durata102 minuti
Regia diTim Story
AttoriKen Jeong, Ice Cube, Kevin Hart, Olivia Munn, Benjamin Bratt, Nadine Velazquez Tika Sumpter, Glen Powell, Rebecca Olejniczak, Utkarsh Ambudkar, Michelle Rose Domb, Sherri Shepherd, Carlos Gómez.
Uscitagiovedì 12 maggio 2016
DistribuzioneUniversal Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro Valutazione: 1,50 Stelle, sulla base di 4 recensioni.

Regia di Tim Story. Un film con Ken Jeong, Ice Cube, Kevin Hart, Olivia Munn, Benjamin Bratt, Nadine Velazquez. Cast completo Titolo originale: Ride Along 2. Genere Azione, Commedia - USA, 2016, durata 102 minuti. Uscita cinema giovedì 12 maggio 2016 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 Valutazione: 1,50 Stelle, sulla base di 4 recensioni.

Condividi

Aggiungi Un poliziotto ancora in prova tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Torna l'esilarante coppia formata da Ice Cube e Kevin Hart; questa volta alle prese con uno spacciatore di Atlanta. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Razzie Awards, In Italia al Box Office Un poliziotto ancora in prova ha incassato 123 mila euro .

Un poliziotto ancora in prova è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO NO
Immancabile sequel di un film di successo.
Recensione di Giancarlo Zappoli
martedì 10 maggio 2016
Recensione di Giancarlo Zappoli
martedì 10 maggio 2016

È trascorso un anno dalla vicenda che ha visto in azione James in azione con il collega Ben e ora quest'ultimo sta per diventare suo cognato visto che il matrimonio con Angela è imminente. Sarà propri quest'ultima a chiedere al fratello di dare un'ulteriore chance al futuro coniuge facendosi affiancare in una missione che da Atlanta li porterà a Miami per seguire una pista legata a un traffico di droga gestito da un insospettabile filantropo.
La prima sequenza di questo immancabile sequel (visto il successo negli Usa del primo film) chiarisce i termini della questione e ci dice chi è il cattivo e chi il personaggio viscido (ma forse utile). Perché tutto qui deve essere chiaro fin da subito affinché lo spettatore non debba affaticarsi troppo trovandosi di fronte all'entertainment con la più bassa richiesta di concentrazione di neuroni che gli possa essere offerta. Come un bambino che già conosce i personaggi di una fiaba e che se li vede riproporre in una nuova avventura nulla gli deve essere presentato di nuovo né per quanto riguarda i canoni del filone buddy/buddy (come già accaduto nel film capofila) né per quanto riguarda i caratteri dei due protagonisti.
Se James è il vero poliziotto, Ben deve essere colui che gli crea il numero più elevato possibile di situazioni complicate e di imbarazzo. La domanda è: riuscirà anche questa volta con il finire per essere anche di fondamentale aiuto? Questa è la sola attività intellettiva che viene chiesto di mettere in atto a chi guarda (anche se non è poi così difficile darsi una risposta).
Per il resto la strumentazione resta la solita: inseguimenti (a piedi e in auto), contrasti con l'agente (donna e decisa) del posto che non ama le intrusioni (a partire dall'uso del suo computer) e quel tanto di iperattività necessaria per interpretare il 'cop' casinista.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
UN POLIZIOTTO ANCORA IN PROVA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 3 settembre 2016
Liuk

Spesso è meglio non fare sequel e questo film lo dimostra appieno. Meno divertente, meno veloce, meno budget... meno tutto, anche il botteghino. Da guardare se proprio non si nulla di meglio da fare.

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Massimo Bertarelli
Il Giornale

Rumorosa e frenetica commedia, nera solo per il colore dei due simpatici protagonisti. Ha accettato malvolentieri lo scafato sbirro James di far coppia con il quasi cognato, l'imbranatissimo Ben, in prova alla polizia di Atlanta. I due devono incastrare il milionario Antonio Pope, che a Miami con la droga fa soldi a palate. Più che scontato sul versante poliziesco, il filmino ha il merito di far sorridere [...] Vai alla recensione »

Roberto Nepoti
La Repubblica

Riproposta del vecchio buddy-movie poliziesco che negli anni 90. mandava in solluchero i fan di Eddie Murphy. Poliziotto in prova è stato uno dei successi americani di due anni fa. Messo subito in cantiere, questo seguito non si sforza di rinfrescare gli ingredienti ma li replica pari pari. C'è la strana coppia di sbirri, composta dall' inesperto e fifone Ben e dal navigato James, che sta per diventarne [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
lunedì 17 agosto 2015
 

Allacciate le cinture. I cognati sono tornati! Kevin Hart e Ice Cube tornano in Un poliziotto ancora in prova, il sequel dell'action-comedy campione d'incassi con il più popolare duo comico dell'anno.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati