Noi e la Giulia

Acquista su Ibs.it   Dvd Noi e la Giulia   Blu-Ray Noi e la Giulia
Un film di Edoardo Leo. Con Luca Argentero, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedý 19 febbraio 2015. MYMONETRO Noi e la Giulia * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SE DI CAMORRA SI PUO'...SORRIDERE! Valutazione 4 stelle su cinque

di nicolagiak

Feedback: 200 | altri commenti e recensioni di nicolagiak
lunedý 23 febbraio 2015

FILM ESTREMAMENTE INTERESSANTE E PIACEVOLE. ACCANTO ALLA SIMPATICA DESCRIZIONE DI VITE TROPPO SPESSO IMPRIGIONATE IN GABBIE CHE ARTIFICIALMENTE NOI STESSI COSTRUIAMO E SCANDITE DA "OROLOGI" LE CUI LANCETTE FANNO DIMENTICARE I PIACERI ED I VALORI DELLA VITA QUOTIDIANA,IL FILM DESCRIVE LA STORIA DI CINQUE VITE CHE, PER VICISSITUDINI VARIE, FINISCONO PER INCONCROCIARSI ED INTRECCIARSI, SINO A DIVENIRE UNA GRANDE E FORTE "MACCHINA DA GUERRA". UN GRUPPO COSý COESO DA METTERE IN ARDUA DIFFICOLTA' (ANCHE SUL PIANO MORALE) UN GRUPPO DI CAMORRISTI. A FAR DA CONTORNO A QUESTA DIVERTENTE ED EMOZIONANTE STORIA (MOLTO BELLO IL MONOLOGO FINALE),DELLA BUONISSIMA MUSICA CLASSICA PROVENIENTE DA LEI: "LA GIULIA". SENZA VOGLIA DI ANTICIPARE NULLA E ROVINARE LA CURIOSITA' DI CHI VORRA' VEDERE QUESTO FILM, PROPRIO QUEST'ULTIMA RAPPRESENTERA' L'ESPEDIENTE - O, MEGLIO, LO STRUMENTO - NON PROGRAMMATO PER RAGGIUNGERE IL SUCCESSO TANTO RICERCATO - PER RAGIONI DIFFERENTI E DA UN'INTERA VITA - DAI PROTAGONISTI. DA PROPORRE NELLE SCUOLE.

[+] lascia un commento a nicolagiak »
Sei d'accordo con la recensione di nicolagiak?

Ultimi commenti e recensioni di nicolagiak:

• Inferno (recensione del 18/10/2016)
Noi e la Giulia | Indice

1░ | giorgio47