Tutte contro lui

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutte contro lui   Blu-Ray Tutte contro lui
Un film di Nick Cassavetes. Con Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Nikolaj Coster-Waldau, Nicki Minaj.
Titolo originale The Other Woman. Commedia, durata 110 min. - USA 2014. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 19 giugno 2014. MYMONETRO Tutte contro lui * 1/2 - - - valutazione media: 1,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

claudiacroci88 martedì 29 luglio 2014
le donne si sanno far rispettare, sempre! Valutazione 3 stelle su cinque

Ottima commedia.
Non è una commedia impegnativa in quanto in essa c'è entusiasmo, divertimento e tanta voglia di vendicarsi dell'apparente "uomo/marito perfetto". Nella vita di tutti i giorni ci sono uomini di questo "tipo" e magari ci fossero anche donne così energiche e orgogliose, da farsi rispettare in tutti i modi!

[+] lascia un commento a claudiacroci88 »
behemoth giovedì 3 luglio 2014
donne arrabbiate Valutazione 3 stelle su cinque

Che dire. E' un film femminile. E ci fa pensare ad una sola cosa a noi maschietti....mai farle arrabbiare! E ci fa capire quanto noi uomini possiamo solo pensare che siamo cattivi, con i nostri pensieri egoistici. E poi ci lamentiamo puntualmente se si arrabbiano.
Personalmente l'ho trovato un'ottimo film per passare la serata in compagnia. Ok, trama semplice, lineare e in alcuni punti scontatissima...ma....volete mettere le risate? Nonostante guardi molti film commediosi, difficilmente riescono a farmi ridere quasi ad ogni scena. Non si può non apprezzare il cast per quello che ci hanno dato, chi in bravura, chi in bellezza e chi entrambe! Situazioni assurde che accompagnate alla colonna sonora, si sono rivelate delle magnifiche scene di divertimento e delirio (la più azzeccata, a mio parere, la scena dello spionaggio). [+]

[+] lascia un commento a behemoth »
flyanto lunedì 23 giugno 2014
svariati modi per vendicarsi di un uomo fedifrago Valutazione 2 stelle su cinque

Film in cui si narra di tre donne che si coalizzano contro un unico uomo alquanto donnaiolo che tradisce tutte (compresa ovviamente la legittima consorte) indistintamente le une con le altre. Da ciò succederanno numerosi avvenimenti che porteranno le tre protagoniste in questione a vendicarsi duramente del fedifrago ordendo una vendetta mirata e feroce e lasciando il malcapitato solo e pure senza un soldo.

Quest'ultima pellicola di Nick Cassavetes è una commedia nel complesso assai piacevole e divertente ma alquanto leggera che punta tutta sulle avvenenti protagoniste e su svariati  episodi e situazioni (alcune alquanto improbabili realisticamente parlando) esilaranti. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
melvin ii sabato 21 giugno 2014
la vendetta è rosa Valutazione 2 stelle su cinque

Il biglietto d’acquistare per “Tutte contro Lui” è:4)Ridotto

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Dio perdona, le donne no. Gli uomini sono cacciatori e le donne sono le custodi del focolare domestico. Lo so ,starete pensando che sia un becero conservatore ee antifemminista, ma in vero questi proverbi e vetusti stereotipi   scorrevano nella mia mente mentre vedevo “Tutte contro lui” . Il film inizia come una bella e romantica commedia: un uomo e una donna si conoscono e si piacciono fin dal primo incontro e cosi incominciano una bollente relazione. Carly(Diaz) è bella quarantenne, cinica e brillante avvocato, Mark (Waldau) è un ambizioso broker e in apparenza il perfetto principe azzurro. [+]

[+] lascia un commento a melvin ii »
nihro sabato 21 giugno 2014
mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

Classico film che tenta di appassionare con poco la mente della gente solo mettendo qualche bella donna.

[+] lascia un commento a nihro »
pagina: « 1 2
Tutte contro lui | Indice