Tutto tutto niente niente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto tutto niente niente   Dvd Tutto tutto niente niente   Blu-Ray Tutto tutto niente niente
Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - 01 Distribution uscita giovedì 13 dicembre 2012. MYMONETRO Tutto tutto niente niente * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 83 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peccato che la realtà sia ben oltre... Valutazione 4 stelle su cinque

di sev7en

Feedback: 3321 | altri commenti e recensioni di sev7en
mercoledì 21 maggio 2014

Film che cerca di recintare una realtà, quella italiana, che fa ridere ma al contempo riflettere in quanto si tratta di uno spaccato che dovrebbe farci rattristire e non indurre alla risata. Certo… ridere delle proprie stranezze può essere uno spunto per far breccia sulle tante, troppe, anomalie che ci circondano: il problema è che queste stranezze sono perle di quotidianità che, al pari delle perline di un rosario, compongono la collana finale, e tutti, in un modo o nell’altro, ne indossiamo una. La commedia in Italia è morta non per l’assenza di validi rappresentati, ma in quanto al pari dei C.T., siamo tutti nel Truman Show di una realtà sopra le righe…

[+] lascia un commento a sev7en »
Sei d'accordo con la recensione di sev7en?

Ultimi commenti e recensioni di sev7en:

Vedi tutti i commenti di sev7en »
Tutto tutto niente niente | Indice

1° | tonydil