Tutto tutto niente niente

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto tutto niente niente   Dvd Tutto tutto niente niente   Blu-Ray Tutto tutto niente niente
Un film di Giulio Manfredonia. Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2012. - 01 Distribution uscita giovedì 13 dicembre 2012. MYMONETRO Tutto tutto niente niente * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su 84 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la realta'èpeggio Valutazione 5 stelle su cinque

di maiomon78

Feedback: 329 | altri commenti e recensioni di maiomon78
martedì 25 dicembre 2012

l arena nella quale i nostri politici sguazzano,è molto peggio di come il film la narra;albanese è un attore fantastico e intelligente,riesce a coniugare su di se'tutti e tre i personaggi in maniera separata,come se stesse facendo 3 film diversi.si ride molto,pero' si pensa anche tanto....i tre delinquetpolitici,non son cosi'fantasiosi e lontani da noi,anzi...
e propio questa fotografia del paese fa di albanese un fine osservatore del momento attuale,e nessuno meglio di lui poteva interpretare.
il finale lascia sperare in una trilogia,e anche l attualita'mi sa'che ci conferma tale intuizione.
bello,veloce,intelligente,un po' di risate non guastano mai,in fondo mica siam italiani per niente....

[+] lascia un commento a maiomon78 »
Sei d'accordo con la recensione di maiomon78?

Ultimi commenti e recensioni di maiomon78:

Tutto tutto niente niente | Indice