La mia casa è piena di specchi

Acquista su Ibs.it   Dvd La mia casa è piena di specchi   Blu-Ray La mia casa è piena di specchi

fabio1957 martedì 11 febbraio 2014
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Film scadente da tutti i punti di vista,recitazione pessima, attori che parlano un napoletano strascinato, nessun approfondimento, i personaggi sono abbozzati con grande superficialità. Se vogliamo sapere qualcosa di importane sulla vita della Loren, non dobbiamo vedere questo film. Ovviamente si salva dal disastro generale proprio lei che comunque è sempre una grande attrice.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
marezia martedì 16 marzo 2010
però! Valutazione 4 stelle su cinque

Siccome sono una persona intelligente e corretta debbo tornare sul luogo del delitto riportando le mie impressioni anche a fiction vista e devo dire che almeno la seconda puntata (perché la prima non l'ho vista) è stata mlto bella. Recitata molto bene in primis dalla Loren che è riuscita a rendere l'idea del carattere della madre con grande efficacia e con una commozione che trapelava sotto il make up. Davvero brava!

[+] lascia un commento a marezia »
marezia venerdì 12 marzo 2010
misteri del make up Valutazione 0 stelle su cinque

Scusatemi, com'è possibile che una donna di 76 ANNI possa interpretare sua madre e per di più incinta in un passaggio del film? E come è possibile che una fisionomia così possa confondersi con quella di Greta Garbo visto che la persona che si vorrebbe omaggiare le era tanto somigliante da sembrare una goccia d'acqua? A me dà TANTO, MA TANTO di bufala pre mortem.

[+] lascia un commento a marezia »
La mia casa è piena di specchi | Indice

Televisione