Un'estate ai Caraibi

Acquista su Ibs.it   Dvd Un'estate ai Caraibi   Blu-Ray Un'estate ai Caraibi
Un film di Carlo Vanzina. Con Sascha Zacharias, Gigi Proietti, Martina Stella, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 12 giugno 2009. MYMONETRO Un'estate ai Caraibi * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

samuele capannolo lunedì 27 gennaio 2014
i vanzina vanno ai caraibi Valutazione 3 stelle su cinque

Roby è un bancario romano molto ansioso a cui viene diagnosticato per errore un tumore, Angelo è un autista molto assertivo di un volgarissimo romano, Max è uno speaker radiofonico livornese tradito dalla ragazza e dal migliore amico, Vincenzo un dentista romano e Alberto un romanoche vive ad antigua e vive di truffe ai danni di turisti, aiutato da un ragazzino del posto. Questa volta i Vanzina vanno a fare il bagno ai Caraibi, in compagnia di un simpaticissimo cast italiano. Ormai i Vanzina si sa, sono noti per i loro cinepanettoni, ma questa volta decidono di sfornare un film che ci si avvicina molto. Certo da loro ci si aspetta la solita commedia fatta di equivoci, la solita sceneggiatura, i soliti attori del solito cinema italiano reciclati fino alla nausea, insomma le solite cose. [+]

[+] lascia un commento a samuele capannolo »
paolomiki lunedì 1 ottobre 2012
tenerezze italiane Valutazione 4 stelle su cinque

I miei connazionali mi fanno ridere.Ma cosa pretendiamo da un film del genere? che ci emozioni? e perchè non vi siete emozionati quando il bambino adottato da una coppia milanese ha preferito rimanere con il padre acquisito vivendo di espedienti ma felici,invece di percorrere la strada che purtroppo tocca a tutti i cocchi di mamma italiani tra mille preoccupazioni e consigli ? Questo è quello che i vanzina vogliono trasmettere, semplicemente il degrado morale di un'italietta che non riesce a tramettere ai propri figli i valori veri e che non riesce a far capire sempre ai propri figli da dove realmente giunge il pericolo, confondendoli con cavolate grandi come il mondo!!Pretendiamo che la fotografia sia impeccabile? che la regia sia portata avanti con maestria? una colonna sonora trascinante? no da questo tipo di film bisogna aspettarsi soltanto di capire la triste contemplazione che i vanzina fanno del nostro paese dove ormai sembra che i soldi siano tutto e che possono addirittura sostituirsi agli affetti. [+]

[+] e' un cinepanettone (di 67user)
[+] lascia un commento a paolomiki »
dario mercoledì 21 settembre 2011
indecente Valutazione 1 stelle su cinque

Impossibile divertirsi di fronte ad un film del genere. Approssimativo, sciocco, paracabarettistico, recitato con svogliatezza, diretto con i piedi. Fa male vedere Proietti in un prodotto del genere, implicato in una vicenda assurda. Una vergogna totale. Da scappare dopo 10 minuti.

[+] lascia un commento a dario »
lucido71 domenica 22 agosto 2010
risate tiepide e poco "salate" Valutazione 2 stelle su cinque

tutto quello che ci si aspetta dai vanzina's Brothers in costume da bagno, dove xò a mio avviso, senza il De Sica portante, si va letteralmente alla deriva, con un umorismo che probabilmente comincia a stancare... Qualche battuta carina c'è, che xò non salva questa pellicola: NON CONSIGLIATO. Suggerisco x quattro belle risate: EX, I LOVE SHOPPING, UN AMORE DI TESTIMONE...

[+] lascia un commento a lucido71 »
germi86 mercoledì 3 marzo 2010
antigua?provincia di? Valutazione 2 stelle su cinque

Niente di nuovo all'orizzonte dei Caraibi,le solite avventure,le solite gag e i già noti e previsti colpi di scena.Proietti superiore a tutti,anche per via del suo veneto-caraibico-romano.Bella la coppia romana Mattioli-Brignano

[+] lascia un commento a germi86 »
claudiorec martedì 12 gennaio 2010
classico cinecocomero Valutazione 2 stelle su cinque

Non ci si pò aspettare di più! Non orribile tuttavia!

[+] lascia un commento a claudiorec »
liuk© giovedì 22 ottobre 2009
l'italia.. Valutazione 1 stelle su cinque

Il riflesso dell'Italia: battutte stupide, curve e gag ignoranti. L'alto botteghino di questo tipo di film deve far riflettere.

[+] lascia un commento a liuk© »
vittorio lunedì 19 ottobre 2009
boiata gigantesca!! Valutazione 1 stelle su cinque

Un insulto all'intelligenza umana!! Da evitare completamente!!

[+] lascia un commento a vittorio »
jostein mercoledì 9 settembre 2009
nessuna risata sotto l'ombrellone Valutazione 1 stelle su cinque

Film davvero mediocre, dei cinque episodi alternati solo quello di Enrico Brignano riesce a strappare qualche sorriso (Brignano recita le parti di Angelo, un autista che lavora per un ricco e “cafone” palazzinaro romano, Maurizio Mattioli); un po' sottotono Gigi Proietti, scarsamente sfruttate le sue doti comiche in veste di "parroco veneziano"; per il resto è forse meglio non dire niente.

[+] lascia un commento a jostein »
jostein giovedì 20 agosto 2009
nessuna risata sotto l'ombrellone Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a jostein »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Un'estate ai Caraibi | Indice

venerdì 12 giugno 2009