The Expatriate

Film 2012 | Thriller 104 min.

Regia di Philipp Stölzl. Un film con Olga Kurylenko, Aaron Eckhart, Liana Liberato, Kate Linder, Garrick Hagon. Cast completo Titolo originale: The Expatriate. Genere Thriller - USA, Canada, Belgio, 2012, durata 104 minuti.

Condividi

Aggiungi The Expatriate tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Dimessosi dalla CIA, Ben accetta di lavorare per una multinazionale, ma non sa di essere al centro di un complotto internazionale.

The Expatriate è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,20
CONSIGLIATO N.D.
Al centro di un complotto internazionale.

Rimasto da poco vedovo, Ben Logan ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente, che ha visto raramente negli ultimi quattordici anni. Mentre è impegnato a costruire le basi del suo rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza. Il suo compito è quello di individuare i difetti in modo che la società migliori le sue tecnologie. Almeno questo è quello che crede Ben, non sapendo di essere al centro di un vasto complotto internazionale.

THE EXPATRIATE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 11 agosto 2013
VZX83

Erased - The Expatriate non è uscito nelle sale cinematografiche italiane. E' entrato direttamente in commercio in DVD il 20 marzo del 2013. La mancata distribuzione nelle sale, più che al film stesso è dovuta alla pirateria. Infatti dopo la presentazone nelle sale francesi ad ottobre 2012 il film è finito online facendo perdere certamente l'appetibilità alla [...] Vai alla recensione »

lunedì 14 dicembre 2015
elgatoloco

Anche volendo prescindere dalla sostanziale inconsistenza degli/delle interpreti, "The Expatriate"non si sa bene che cosa sia, senza però riuscire a proporre un"potlach", una"mescolanza di stili": non è vero thriller, non è se non molto parzialmente una spy story, è forse un film d'azione(ma neanche quello, a ben vedere)sconclusionato.

giovedì 16 maggio 2013
MarkusWolf

Film con trama non originale ma ben interpretato. Temi principali: rapporto padre-figlia, vendetta. La vita dell'ex agente della CIA Ben Logan (Aaron Eckhart) è stravolta quando scopre che l'agenzia in cui lavorava è stata smantellata in una notte, e i suoi colleghi sono tutti morti in circostanze strane. Il mistero si complica quando 2 killer in rapida successione cercano di [...] Vai alla recensione »

venerdì 25 settembre 2015
giuseppetoro

Un discreto film di azione ambientato a bruxelles..

giovedì 9 ottobre 2014
elgatoloco

Film come"The Expatriate"sono assolutamente inutili. Come se, veramente, un film di spionaggio dovesse basarsi sulla mera azione, sui(vaghi, peraltro)sentimenti dell'ex-agente CIa killer per la figlia(entrambi gli attori sono assolutamente scadenti, meglio  invece Olga Kirylenko). Se ci fate caso, quando si parla di CIA, ormai è vietato qualunque accenno politico ma anche [...] Vai alla recensione »

domenica 9 giugno 2013
MarkusWolf

Aaron Eckhart è un ex agente della CIA, attualmente ingegnere presso la Algate Security System, con il compito di testare alcuni sistemi di sicurezza. Un giorno, però, trova il suo ufficio completamente vuoto, e per di più quasi tutti i suoi colleghi sono morti in strani incidenti. Il mistero si infittisce ancora di più quando si scopre che gli unici due colleghi sopravvisssuti [...] Vai alla recensione »

giovedì 16 maggio 2013
Kyotrix

Vado controtendenza. Carino, guardabile, ma nulla di piu'. Diverse scene non mi hanno convinto, ma scorre via abbastanza liscio

domenica 7 aprile 2013
L@CL@

Un bel Film,un thriller scorrevole diverso dai soliti film americani. Un  Aaron Eckhart  che non ha nulla da invidiare ad un Jason Bourne o un Ethan Hunt. Belle le locationsAnversa e Bruxelles che fanno da sfondo. Lo consiglio a chi è stufo dei soliti thiller "all'americana"!!

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati