Un'estate ai Caraibi

Acquista su Ibs.it   Dvd Un'estate ai Caraibi   Blu-Ray Un'estate ai Caraibi
Un film di Carlo Vanzina. Con Sascha Zacharias, Gigi Proietti, Martina Stella, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 12 giugno 2009. MYMONETRO Un'estate ai Caraibi * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aquilotto89 martedì 16 giugno 2009
tutti uguali!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Ha ragione quel fulminato di daddos........in effetti questo film è uno spreco di lavoro!!! Comunque le persone che ne sanno di cinema non vanno a vedere questi film di basso livello culturale!!!

[+] non e' vero (di des esseintes)
[+] lascia un commento a aquilotto89 »
daddos martedì 16 giugno 2009
x mat 49 Valutazione 0 stelle su cinque

Si c'è proprio un duro lavoro dietro a questa cretinata di film.......le battute le prendono dai precedenti film spazzatura o cinepanettoni!!! Poi che caxxo centra se c'è un duro lavoro??? Anzi non dovrebbero nemmeno perdere tempo x questi film inutili che dopo una settimana sono già dimenticati.......

[+] no (di aquilotto89)
[+] rispondo a daddos (di mat49)
[+] lascia un commento a daddos »
mancio83 lunedì 15 giugno 2009
proietti un maestro Valutazione 4 stelle su cinque

Voglio elogiare il mititco Gigi Proietti per il coraggio di mettersi ogni anno nella mischia del coral cast vanziniano nonostante le critiche inopportune che lo accusano di fare film spazzatura, qualcuno addirittura ha detto che per accettare simili sceneggiature, non stà attraversando un buon momento economico, dico siamo pazzi ?! Non lo sa quella persona che ha detto una simile eresia che Proietti ogni sera riempie i teatri ed ha un successo clamoroso qualsiasi cosa faccia ? Un grande maestro come lui può permettersi di fare qualunque cosa, anche film leggeri e meno impegnativi. Un'estate ai Caraibi è fatto poi molto meglio rispetto al precedente Un'estate al mare, storie almeno non copiate con spunti divertenti e per nulla noiosi. [+]

[+] riguardo all'ultima frase: (di marezia)
[+] li hai visti a matrix? (di marezia)
[+] meglio (di marezia)
[+] proietti lavora solo grazie ai vanzina (di mancio83)
[+] in effetti hai ragione. (di marezia)
[+] non vi capisco (di daddos)
[+] assolutamente no !! (di mancio83)
[+] ci tenevo a... (di mat49)
[+] bravo mat (di mancio83)
[+] in parte daccordo con te!! (di aquilotto89)
[+] lascia un commento a mancio83 »
greg2 lunedì 15 giugno 2009
pensavo peggio Valutazione 2 stelle su cinque

Non amo questo genere di film (sopporto solo quelli di Natale di De sica), però questo filmetto tutto sommato qualche sorrisino me l'ha strappato. Meglio la seconda parte della prima. Da vedere se prorpio non si ha nulla di meglio da fare.

[+] lascia un commento a greg2 »
mat49 domenica 14 giugno 2009
bellino! Valutazione 4 stelle su cinque

Bello!! bravi Proietti, Stella, Mattioli e Buccirosso!! D'accordo con dany/joker Brignano non fa ridere!

[+] bravo (di dany/joker)
[+] x dany/joker (di daddos)
[+] lascia un commento a mat49 »
dany/joker domenica 14 giugno 2009
godibile Valutazione 3 stelle su cinque

sono sempre io; ho visto questo film ieri sera: UN' ESTATE AL MARE è molto più divertente, ma questo è comunque abbastanza godibile, grazie a Biagio Izzo, Gigi Proietti e in parte a Carlo Buccirosso (P.S.: Mr. Vanzina, la smetta di ingaggiare Enrico Brignano: non fa ridere). Voto: 2,75

[+] lascia un commento a dany/joker »
braitz domenica 14 giugno 2009
flop di incassi e di film Valutazione 1 stelle su cinque

ha guadagnato 498 mila euro , flop totale per questo film , sia come incassi sia come storia

[+] lascia un commento a braitz »
matbar domenica 14 giugno 2009
questo si ke è 1 film Valutazione 5 stelle su cinque

si ride 1 casino

[+] lascia un commento a matbar »
matbar domenica 14 giugno 2009
stupendoooo Valutazione 5 stelle su cinque

è stupendo

[+] lascia un commento a matbar »
cecilia'smind domenica 14 giugno 2009
ci risiamo ogni anno. Valutazione 1 stelle su cinque

certo che ci vuole del coraggio anche per dare una sola stella a questi film. ok che non tutto il cinema deve essere fatto di film seri, impegnati, complicati, ma una volta, due può andar bene vedere una commedia. non ogni anno con la solita forma: natale lì, estate qui. anche la stessa comicità è andata quasi persa in favore di un umorismo da 2 soldi fine a se stesso. io non riesco a ridere più, non so voi. inoltre sento dire spesso: ah questo è il cinema italiano. questo è lo standard. e non ci meraviglieremo più se un "Vincere" non riceve neanche un premio a Cannes. tanto il cinema ITALIANO chi se lo caga, finchè ci sarà gente che andrà a vedere ste cose. gli incassi dicono tutto.

[+] se è per questo... (di marezia)
[+] ops! (di marezia)
[+] in effetti... (di cecilia'smind)
[+] mystic river (di marezia)
[+] a proposito... (di marezia)
[+] è vero (di cecilia'smind)
[+] in effetti... (di marezia)
[+] lascia un commento a cecilia'smind »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 »
Un'estate ai Caraibi | Indice

venerdì 12 giugno 2009