Street Fighter: The Legend of Chun-Li

Acquista su Ibs.it   Dvd Street Fighter: The Legend of Chun-Li   Blu-Ray Street Fighter: The Legend of Chun-Li

fabry79 lunedì 4 giugno 2012
maaammamia :( Valutazione 1 stelle su cinque

Scontato come una puntata  di "supercar",con attori che nn conosco le arti marziali e con una trama tipica di un D movie,questo film è ancora peggio del primo,che,nonostante tutto ALMENO è datato 94 e per lo meno c erano tutti i personaggi del gioco e qualcuno conosceva il karate...sembra che ci sia un continuo,nn so se avere paura o meno!!!;)
peccato perche questo video game ha segnato una generazione e meriterebbe un film all altezza!!!!

[+] lascia un commento a fabry79 »
ultimoboyscout domenica 3 aprile 2011
chun li balla e mena! Valutazione 1 stelle su cinque

Immancabile la visione di questo film per me che sono cresciuto col mitico, omonimo videogame della Capcom. E' un prequel moderno e attuale la i personaggi sono abbastanza distanti da quelli del gioco, come fattezze e abbigliamento in particolare. E colpisce cme il regista abbia voluto stravolgere ogni regola e allontanarsi così tanto dagli standard già noti. Molto orientaleggiante, non solo per l'ambientazione thailandese ma soprattutto per atmosfere e messaggi inviati allo spettatore. Location che sembrerebbe adattissima er un film del genere: peccato che attori, dialoghi (pietosi!!!) e storia non siano assolutamente all'altezza della situazione. Che dire dei due poliziotti? Non sembrano affatto credibili! E' un mix di azione e ritmo, botte e arti marziali, situazioni da poliziesco in salsa oriental movie. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
aragorn82 giovedì 17 marzo 2011
delusione Valutazione 2 stelle su cinque

Chun-Li è una bambina che vive felicemente con i suoi genitori, fin quando il malvagio Mr. Bison ne rapisce il padre per "utilizzarlo" nei suoi loschi piani.
La piccola crescerà e con lei la voglia di vendetta nei confronti di chi ha distrutto la sua famiglia.
Film ispirato a uno dei videogiochi picchiaduro più famosi del mondo, però non si capisce come questo regista abbia potuto stravolgere così tanto delle regole semplici da seguire,
ovvero un elite di combattenti di strada buoni, brutti e cattivi che si affrontano in un torneo senza esclusione di colpi... facile no? Cosa ci azzeccano i poliziotti e le sparatorie? Per non parlare di una trama quasi ridicola. [+]

[+] lascia un commento a aragorn82 »
gregory domenica 14 marzo 2010
!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

bel film !!!! non il massimo !!! brava Kristin Kreuk

[+] lascia un commento a gregory »
Street Fighter: The Legend of Chun-Li | Indice

1° | aragorn82