Mr. Nobody

Masturbazione artistica

di frangitore

Feedback: 206 | altri commenti e recensioni di frangitore
venerdì 24 agosto 2018

Un film che è l'esaltazione di se stesso. Inquadrature ricercate, ritmo assurdamente lento, dialoghi ricercati, tutto inutilmente complicato per dimostrare a chi guarda non si capisce bene cosa.
Il risultato è che dopo un'ora di film vi sembrerà ne siano passate 2. Sarà davvero complicato arrivare alla fine.
Il film ha ricevuto tantissime recensioni positive poichè pare che Leto sia entrato da poco nel gruppo di attori i cui film per partito preso debbano per forza essere dei capolavori. Sì salva la fotografia e l'interpretazione di parecchi attori (tra cui lo stesso Leto).

[+] lascia un commento a frangitore »

Ultimi commenti e recensioni di frangitore:

Mr. Nobody | Indice

1° | bastogne74