Mr. Nobody

L'importanza delle proprie scelte Valutazione 4 stelle su cinque

di pie9701

Feedback: 748 | altri commenti e recensioni di pie9701
mercoledý 24 agosto 2016

Che dire, semplicemente magnifico. Jared leto impeccabile e un film che ti prende ti trascina e ti getta nella sua immensa profondità, lasciandoti, dopo il finale,a riflettere sulle scelte che nella tua vita hai fatto e che farai. Ecco, perchè è questo che vuole farci capire. L'importanza delle nostre SCELTE. Come il regista stesso ci mostra, ogni nostra azione comporta una conseguenza, che si diramerà in altrettante azioni future che porteranno ad altre in base a ciò che via via sceglieremo. Perciò riflettiamo su ciò che facciamo, su ciò che sentiamo e a ciò che potrebbe accadere, la vita è una  e come si sa non si torna indietro, come aver mischiato salsa di pomodoro e purè di patate insieme...

[+] lascia un commento a pie9701 »
Sei d'accordo con la recensione di pie9701?

Ultimi commenti e recensioni di pie9701:

Mr. Nobody | Indice