Radio Killer 2 - Fine della Corsa

Un film di Louis Morneau. Con Nicki Aycox, Nick Zano, Kyle Schmid, Laura Jordan, Mark Gibbon.
Titolo originale Joy Ride II - Dead Ahead. Thriller, durata 91 min. - USA 2008. MYMONETRO Radio Killer 2 - Fine della Corsa * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

samuele capannolo martedì 27 agosto 2013
semplice, banale ma guardabile Valutazione 3 stelle su cinque

Due sorelle Kayla e Melissa si dirigono a Las Vegas con il fidanzato di Melissa ovvero Bobby i quali devono festeggiare l'addio al celibato , in una stazione di servizio si aggiunge anche Nik, il nuovo fidanzato di Kayla. I giovani preferiscono passare per le strade secondarie anzichè per l'autostrada. L'auto però fonde il motore e le due coppie camminano nel bel mezzo del deserto, fino a quando non trovano un'abitazione con una macchina perfettamente funzionante, i ragazzi la prendono senza il permesso del propietario, sarà l'inizo di un incubo. Il film è la solita minestra con la solita trama semplice e (forse anche troppo) banale, ed i soliti ragazzi carichi di ormoni che partono per un viaggio il quale verrà intralciato dallo psicopatico di turno. [+]

[+] lascia un commento a samuele capannolo »
ultimoboyscout martedì 6 dicembre 2011
di un'imbarazzante pochezza, ridicolo! Valutazione 1 stelle su cinque

Sarebbe stato ampiamente sufficiente il primo capitolo, non c'erano di certo gli estremi per un sequel, invece hanno pensato (male) che un secondo episodio avrebbe potuto avere successo: niente di più sbagliato! La storia ricalca quella dell'originale, ma i personaggi sono fiacchi, a cominciare dal camionista ridotto ad un mero torturatore psicopatico. Si passa dal thriller d'azione all'horror splatter con poche idee, pochissimo ritmo e pessime recitazioni di un manipolo di sconosciuti allo sbando. Il camionista Rusty nail stavolta punta il suo sadico mirino su quattro ragazzi rimasti in panne con la propria auto, i quali entrano furtivamente in casa sua rubandogli l'auto. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
dellos domenica 17 aprile 2011
buon sequel di radio killer Valutazione 3 stelle su cinque

Quando ho visto Radio Killer mi è piaciuto molto e quindi è inevitabile che non veda anche il suo sequel...Cambiano i protagonisti e il camionista diventa più sadico (avrà forse visto Saw??) ma ancora una volta, inspiegabilmente, riesce a salvarsi. Unica nota negativa è il cambio di doppiatore di quest'ultimo(mi sembrava il narratore dei pokemon). Tutto sommato buon film, anche se manca la grande suspance del primo.

[+] lascia un commento a dellos »
gropius mercoledì 27 gennaio 2010
mai infilarsi in casa d'altri...altrimenti... Valutazione 3 stelle su cinque

Joy Ride 2,titolo originale e sequel del film Radio Killer,risulta essere una pellicola più che discreta nel genere triller-horror in quanto possiede tutte le caratteristiche essenziali per godersi un'oretta e mezza di buona tensione senza pentirsene.Ritmo incalzante,quattro giovani e belli attori,una splendida auto d'epoca,vera delizia per appassionati,magnificihe vallate desertiche a descriverci il paesaggio dello Utha ed un sadico camionista alla guida di un enorme Tir sono gli elementi che caratterizzano questo semplice ma pur efficacie road-movie;il tutto, condito da qualche scena davvero truculenta ,risulta essere un prodotto di genere ben confezionato,ponenedosi di certo ad un livello qualitativo superiore  rispettto al precedente film diretto da John Dahl. [+]

[+] lascia un commento a gropius »
Radio Killer 2 - Fine della Corsa | Indice

1° | samuele capannolo