I liceali

Acquista su Ibs.it   Dvd I liceali   Blu-Ray I liceali
Un film di Lucio Pellegrini. Con Giorgio Tirabassi, Claudia Pandolfi, Diane Fleri, Gigio Alberti, Raffaele Vannoli.
Formato Serie TV, Commedia, , numero episodi: 6. - Italia 2008. MYMONETRO I liceali * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cecy sabato 24 maggio 2008
siete fantastici Valutazione 5 stelle su cinque

non mi sono mai persa una puntata....e nn ne perderò mai...è tutto speciale...dal luogo agli attori...siete un cast eccezionale ragazzi!poi b'è che dire..c'è federico costantini che è veramente un bel ragazzo!siete TUTTI DEI GRANDI!!!spero di potervi incontrare prima o poi. continuate così ragazzi! i miei complimenti a tutti voi!!=) un bacione

[+] lascia un commento a cecy »
marti sabato 24 maggio 2008
w i liceali da paura!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

CLAUDIO RIZZO è eccezionale è semplicemente BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e invece Lucio è un cuccioletto troppo divertente un bacio a tutt'e 2..CLAUDIA PANDOLFI HO UN'AMICA KE SOMIGLIA TANTO A TE 6LA MIA ATTRICE PREFERITA spero d'incontrarti presto

[+] lascia un commento a marti »
marti sabato 24 maggio 2008
film eccezionale Valutazione 5 stelle su cinque

complimenti è un film adatto proprio a ragazzi come noi pieno di sentimenti e storie emozionanti è uno dei migliori programmi ke io abbia mia apprezzato spero abbia lungo seguito ah complimento a LUCIO& CLAUDIO un bacio a tutto il cast

[+] lascia un commento a marti »
kikka sabato 24 maggio 2008
rizzo sei bonoooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

Rizzo sei bonooooooooooooooooooooooooo!!!Raga ma quanto è bono da 1 a 10?!? 100000000000000000000000000000000000000000000000000000...Rizzo sei bono!!!Magari stavo io al posto di elenina!!!Caio raga contattatemi se volete su divetta95@hotmail.it ;-)

[+] lascia un commento a kikka »
steff sabato 24 maggio 2008
costantini er mejo Valutazione 5 stelle su cinque

WE CIAO MI CHIAMO STEFANIA....VOGLIO SOLO DIRE CHE RIZZO è SEMPLICEMENTE STUPENDO...è POPO BONOOOO

[+] lascia un commento a steff »
kekka sabato 24 maggio 2008
ciao a tutti Valutazione 5 stelle su cinque

ciao mi chiamo francesca vgl dired che da quando sono iniziati i liceali li guardo sempre e poi volevo dire a rizzo che sei bellissimo

[+] lascia un commento a kekka »
kathy sabato 24 maggio 2008
costantini the best in the world! Valutazione 5 stelle su cinque

come sei bono!!!!sei l fine del mondo!!!un bacio da Kathryn dalla provincia di Caserta.

[+] lascia un commento a kathy »
kathy sabato 24 maggio 2008
federico costantini the best! Valutazione 5 stelle su cinque

salve,questo film è veramente un capolavoro...come avrei voluto esserci ank io tra i liceali,lì a girare il film!!!kmq il più bono è senza dubbi Federico...come vorrei conoscerti di xsona!!ah dimenticavo sono ank io una liceale diciasettenne...un bacione a tutti da Kathryn.

[+] lascia un commento a kathy »
marty sabato 24 maggio 2008
innamorata Valutazione 4 stelle su cinque

CIAO BELLISSIMO VORREI CONOSCERTI.....T AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[+] lascia un commento a marty »
w scorsese sabato 24 maggio 2008
finalmente!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Altro che tutti i 3msc, ho voglia di te i notte prima degli esami, finalmente un film che fa vedere gli adolescenti per come veramente sono con tutti i loro problemi ma anche con quella specie di cattiveria tipica di quell eta. Complimenti a tutti gbli interpreti primo a Tirabassi. Peccato che un opera cosi sia in tv ms non sul grande schermo

[+] lascia un commento a w scorsese »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
I liceali | Indice

Nicoletta Dose