Asterix alle olimpiadi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Asterix alle olimpiadi   Dvd Asterix alle olimpiadi   Blu-Ray Asterix alle olimpiadi
Un film di Frederic Forestier, Thomas Langmann. Con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde, José Garcia.
Titolo originale Astérix aux jeux olympiques. Avventura, durata 117 min. - Francia, Spagna, Germania 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO Asterix alle olimpiadi * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone venerdì 9 marzo 2018
assaggiatore di risate!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Mi ha fatto ridere tanto ed essendo un film basato su un fumetto che ridicolizza i romani fregandosene della storia e della realtà, credo che sia riuscito nel suo scopo. Non credo che l'essenza di Asterix fumetto si celi nella satira o nella comicità “intelligente”. Asterix per me è un paradosso, improbabile e demeziale, come questo film. Non è sicuramente un capolavoro nel senso stretto della frase, ma interpreta lo spirito e per una pellicola basata sulla carta profumata e saggiata dal tempo di un fumetto come Asterix si merita il titolo ad Honoris Causa.
Visto e rivisto, preso!!!
Da vedere con tutta la famiglia soprattutto i piccoli a scopo scolastico (così sapranno finalmente la verità sulle guerra Gallica!)
[+]

[+] lascia un commento a sellerone »
nalipa venerdì 8 ottobre 2010
più o meno.. Valutazione 1 stelle su cinque

riuscito, ma: Delon nella parte di Cesare,che si autocita continuamente, é imperdibile

[+] lascia un commento a nalipa »
vittorio martedì 11 novembre 2008
decisamente brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Film brutto, senza nessuno spunto comico, privo di ogni originalità, noioso, girato male...insomma una commedia patetica che cerca solamente di colpire lo spettatore con i costumi!! Da evitare..

[+] lascia un commento a vittorio »
simo domenica 28 settembre 2008
asterix profanato!! Valutazione 1 stelle su cinque

Ma stiamo scherzando???? è assolutamente un film da buttare!! io nn vedevo l'ora finisse questa profanazione del mitico fumetto!! :S A parte tutto, il film in confronto al secondo (Asterix e Cleopatra) è veramente scadente...noioso, battute che fanno rizzare i peli, trama inutile e che stona terribilmente con le storie e l'atmosfera dei fumetti.....ma come si è potuto permettere una cosa del genere??? e voi amanti del fumetto lo trovate "bellissimo"?? :o

[+] lascia un commento a simo »
il cinematografico lunedì 1 settembre 2008
galli:la sfida continua Valutazione 2 stelle su cinque

Un cast d'eccezione,partecipazioni da parte di sportivi noti,il film aveva tanti fattori positivi per debuttare nelle sale cinemagrafiche con successo.Nel nostro paese ha avuto 3 milioni d'incasso,risultando un discreto gradimento.La storia è allegra con tutte le controversie che accadono nel popolo dei galli contro i loro rivali secolari dei romani.Il punto è questo:il soggetto di Asterix e compani non riesce più a divertire come un tempo,forse perchè si vuole curare dei particolari invece di altri che si definiscono azzeccati.Questo discorso riguarda sia l'ambientazione di carta che reale.Speriamo che si ritornerà a sorridere almeno per quanto riguarda l'ambientazione reale come qualche tempo fa il prodotto con protagonista Benigni e compani. [+]

[+] lascia un commento a il cinematografico »
superstar* domenica 3 agosto 2008
:d trp risate! Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto qst film un sabato di marzo, al cinema. Erano le 8 e mezza di sera e mi sn incamminata cn mio padre verso al cinema. Il film è veramente divertente, e anche gli attori sn grd! Ke dire, continuate così!

[+] lascia un commento a superstar* »
francesca lunedì 30 giugno 2008
uà....frasi alla fine del film Valutazione 4 stelle su cinque

è tropp ò mostr', è pariant',ecc... Queste sono state le prime impressioni di ragazzi venuti ad assistere alla proiezione espresse all'usita di un cinema nel napoletano... e devo dire che non è possibile contraddirli: "Asterix alle Olimpiadi", un gran mix di temi importanti, di amore, di amicizia e solidarietà; guardando il film si è coinvolti nello spirito olimpico che da esso traspare, ed è con gli occhi di un atleta che si affrontano problemi come il doping (da pozione magica), la lealtà e la solidarietà del "nel Gioco", le difficoltà di un amore che deve essere conquistato: questioni imposrtanti trattate con una fresca e originale comicità. Grazie

[+] errata corrige (di francesca)
[+] lascia un commento a francesca »
faby 96 lunedì 23 giugno 2008
è stato molto allegro Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piacuto moltissimo e senza parole sgradevoli mi ha tenuto x + di 1 ora in allegria,bravi ai registi e agli scenografi!

[+] lascia un commento a faby 96 »
gianmaria s mercoledì 30 aprile 2008
il peggior asterix della serie Valutazione 1 stelle su cinque

Non c'è molto da dire, se non che questo "Asterix" è il peggiore della serie. Umorismo da quattro soldi e gag per lo più tratte da film comici scadenti. Pieno di ammiccamenti (Shumacher che corre con le bighe, dichiarato il "forever the best" ecc), cerca consensi a destra e a manca senza lasciare alcun segno tangibile. La trama tiene per la prima metà per poi avvolgersi in mille inutili spirali dove non si vede l'ora di arrivare alla fine; finale che tarda ad arrivare, per lasciare spazio alle varie comparsate di personaggi celebri: Zidane, Parker ecc. Inutile dire che la presenza di vip senza alcuno scopo rende il film ancora più irritante.

[+] lascia un commento a gianmaria s »
asd1lol martedì 18 marzo 2008
ave me Valutazione 3 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a asd1lol »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Asterix alle olimpiadi | Indice