Asterix alle olimpiadi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Asterix alle olimpiadi   Dvd Asterix alle olimpiadi   Blu-Ray Asterix alle olimpiadi
Un film di Frederic Forestier, Thomas Langmann. Con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde, José Garcia.
Titolo originale Astérix aux jeux olympiques. Avventura, durata 117 min. - Francia, Spagna, Germania 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO Asterix alle olimpiadi * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asterix profanato!! Valutazione 1 stelle su cinque

di simo

domenica 28 settembre 2008

Ma stiamo scherzando???? è assolutamente un film da buttare!! io nn vedevo l'ora finisse questa profanazione del mitico fumetto!! :S A parte tutto, il film in confronto al secondo (Asterix e Cleopatra) è veramente scadente...noioso, battute che fanno rizzare i peli, trama inutile e che stona terribilmente con le storie e l'atmosfera dei fumetti.....ma come si è potuto permettere una cosa del genere??? e voi amanti del fumetto lo trovate "bellissimo"?? :o

[+] lascia un commento a simo »
Sei d'accordo con la recensione di simo?

Asterix alle olimpiadi | Indice

Sito Ufficiale