Asterix alle olimpiadi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Asterix alle olimpiadi   Dvd Asterix alle olimpiadi   Blu-Ray Asterix alle olimpiadi
Un film di Frederic Forestier, Thomas Langmann. Con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde, José Garcia.
Titolo originale Astérix aux jeux olympiques. Avventura, durata 117 min. - Francia, Spagna, Germania 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO Asterix alle olimpiadi * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

+- domenica 16 marzo 2008
ridicolo Valutazione 1 stelle su cinque

film noioso che mette trovate comiche nel film che non fanno ridere,scene a volte al limite del ridicolo sceneggiatura non ne parliamo.gli attori mmmmmmmmmm.

[+] lascia un commento a +- »
produzionivideovarese martedì 11 marzo 2008
asterix alle olimpiadi...e hai box chi cè? Valutazione 4 stelle su cinque

www.produzionivideovarese.blogspot.com Davvero un film estremamente divertente!!

[+] lascia un commento a produzionivideovarese »
alessandro lunedì 10 marzo 2008
la serie a fumetti diventa un kolossal moderno Valutazione 4 stelle su cinque

UN FILM BELLISSIMO CHE SI ISPIRA ALLE OLIMPIADI DI OLIMPIA.è UN FILM SIA COMICO CHE DIVERTENTE CHE ROMANTICO.A ME NON è PIACIUTO TANTO PERCHè I PROTAGONISTI NON ERANO ASTERIX E OBELIX MA ERA ALLAFOLIX.

[+] lascia un commento a alessandro »
samuele domenica 9 marzo 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

è stato un film fantastico con pugni,lotta,distruzione insommma di tutto e di più complimenti bravi!!!!

[+] lascia un commento a samuele »
mi_86 domenica 9 marzo 2008
nn mi è piaciuto. Valutazione 1 stelle su cinque

QST FILM NON MI HA MAI ISPIRATO SIN DA QUANDO HO VISTO PER LE PRIME VOLTE I TRAILER, MA ERO CURIOSA DI VERIFICARE SE LE MIE SENZAZIONI FOSSERO STATE ERRATE, PERK NN SI SA MAI, MA QUANDO HO VISTO IL FILM MI SONO RESA CONTO CHE NON HA LASCIATO TRACCIE ED EMOZIONI POSITIVE DENTRO DI ME, COME ALTRI FILM CHE HO VISTO, FILM MOSCIO E RIPETITIVO E TROPPO LUNGO, CON UN FINALE A MIO PARERE NON MOLTO DIVERTENTE.

[+] lascia un commento a mi_86 »
chichi venerdì 7 marzo 2008
pura arte Valutazione 5 stelle su cinque

Cast meraviglioso che si addice al + bel film comico di sempre. Altro che Boldi e De Sica, questa è arte!

[+] lascia un commento a chichi »
neo amante di asterix venerdì 7 marzo 2008
neo amante di asterix Valutazione 5 stelle su cinque

UNICO

[+] lascia un commento a neo amante di asterix »
fabiana venerdì 7 marzo 2008
il film e stato bellisimo Valutazione 5 stelle su cinque

il film e bellissimo vorrei fare la parte della principessa della grecia un baccio a asteryk e a obelyx by faby97

[+] lascia un commento a fabiana »
marino mercoledì 27 febbraio 2008
il film Valutazione 5 stelle su cinque

io non l'ho visto il film ma per tutta la città dicono che sia bellisimo questo film

[+] lascia un commento a marino »
marino mercoledì 27 febbraio 2008
il film Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a marino »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Asterix alle olimpiadi | Indice