Asterix alle olimpiadi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Asterix alle olimpiadi   Dvd Asterix alle olimpiadi   Blu-Ray Asterix alle olimpiadi
Un film di Frederic Forestier, Thomas Langmann. Con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde, José Garcia.
Titolo originale Astérix aux jeux olympiques. Avventura, durata 117 min. - Francia, Spagna, Germania 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO Asterix alle olimpiadi * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ankelssj domenica 10 febbraio 2008
schifezza Valutazione 1 stelle su cinque

Bah,il precedente asterix alle piramidi se non altro era abbastanza divertente,quest'ultimo invece è una ciofeca totale..zero risate solo una noia mortale.. nn ve lo consiglio.

[+] lascia un commento a ankelssj »
gino domenica 10 febbraio 2008
beh..:-( Valutazione 2 stelle su cinque

mi ha deluso!

[+] lascia un commento a gino »
gino domenica 10 febbraio 2008
beh..:-( Valutazione 2 stelle su cinque

mi ha deluso!

[+] vero (di lilliana)
[+] lascia un commento a gino »
principessa domenica 10 febbraio 2008
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

sono andata a vederlo...bellissimo,spassoso e mi piace tanto..w asterix e obelix.......potete ridarlo in tv??grazie

[+] lascia un commento a principessa »
yes giovedì 7 febbraio 2008
hihihihihihihi Valutazione 4 stelle su cinque

hihihihihi

[+] lascia un commento a yes »
anto! giovedì 7 febbraio 2008
che film idiota Valutazione 1 stelle su cinque

film bruttissimo,i francesi sono veramente invidiosi delle sconfitte impartite dai Romani ai Galli che hanno creato "Asterix & Obelix" personaggi tanto stupidi con il solo scopo di "ridicolizzare" proprio i Romani!Spero che nessuno vada a vederlo perchè sarebbe veramente PIETOSO!

[+] hai ragione (di mike)
[+] muori (di assuranceturix)
[+] si vabbè... (di simo)
[+] bhè... (di superstar*)
[+] lascia un commento a anto! »
pagina: « 2 3 4 5 6
Asterix alle olimpiadi | Indice