Asterix alle olimpiadi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Asterix alle olimpiadi   Dvd Asterix alle olimpiadi   Blu-Ray Asterix alle olimpiadi
Un film di Frederic Forestier, Thomas Langmann. Con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu, Alain Delon, Benoît Poelvoorde, José Garcia.
Titolo originale Astérix aux jeux olympiques. Avventura, durata 117 min. - Francia, Spagna, Germania 2008. - Warner Bros Italia uscita venerdì 8 febbraio 2008. MYMONETRO Asterix alle olimpiadi * * - - - valutazione media: 2,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

king3258 sabato 16 febbraio 2008
ma chi le scrive queste recensioni? Valutazione 4 stelle su cinque

finalmente dopo anni arriva un film su un fumetto che faccia ridere senza essere invadente negli immaginari collettivi! un film che riesce a rispolverare i temi e a rinfrescare il vecchiume delle pagine del fumetto "Asterix"! io sono appena tornato dal cinema e posso dire che ho passato davvero una piacevolissima serata a colpi di "testuggini come natura" e "pozioni magiche"! io che sono un appassionato degli antichi romani non ho trovato affatto "offensivo" il fatto che i romani vengono pitturati come stupidi (i soldati), scorretti (bruto) e narcisisti (Cesare "JC"). In effetti un popolo che aveva in mano tutto il mondo non poteva far altro che avere soldati con una mente annientata dall'obbedienza per morire senza paura; centurioni che utilizzavano metodi scorretti per vincere ogni battaglia; generali che credono di essere i "prototipi di uomo forte e coraggioso, bello e statuario". [+]

[+] hai perfettamente ragione! (di obelixo)
[+] lascia un commento a king3258 »
bello venerdì 15 febbraio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a bello »
io o tu giovedì 14 febbraio 2008
film bellisimo Valutazione 5 stelle su cinque

film bellisimo e divertente

[+] lascia un commento a io o tu »
vit9grazie giovedì 14 febbraio 2008
un film troppo semplice Valutazione 1 stelle su cinque

Se non aete voglia di impegnarvi per vedere un film,questo fa a caso vostro, però c'è il rischio di annoiarsi d'altro canto..Troppo lungo e pieno di scene demenziali..

[+] lascia un commento a vit9grazie »
alexandra mercoledì 13 febbraio 2008
asterix and overix :x:x:x:x:x:x:x:x Valutazione 4 stelle su cinque

A Overix piace cleopatra:)):)):)):)):)):)):)):)):)):)):))

[+] lascia un commento a alexandra »
andrea mercoledì 13 febbraio 2008
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Veramente banale, pieno di comicità stupida e di livello infantile. Peggio di così!!!!!!

[+] lascia un commento a andrea »
ulal mercoledì 13 febbraio 2008
ci avete forse preso per degli idioti?! Valutazione 0 stelle su cinque

Un film non riuscito,totalmente privo di narrativa,patetico.Gli unici elogi vanno a Depardieu e Delon,abituati a ben altro,che in mezzo ad un cast davvero mediocre non faticano certo a farsi notare.Cornillac (asterix) forse non lo ha nemmeno mai visto asterix...tristi le trovate sul finire di Shumacher e Zidane.Non male gli effetti in digitale.La Hessler (Irina) vale il biglietto.Voto:0 stelle

[+] lascia un commento a ulal »
lgmghl martedì 12 febbraio 2008
non si pyuo guardare Valutazione 1 stelle su cinque

fa veranebte schifo

[+] lascia un commento a lgmghl »
irina lunedì 11 febbraio 2008
piuttosto piacevole ;) consigliato!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Sono contenta di averla visto. "Semplice ma efficace". Le risate non mancano, sicuramente piu' carino dei 2 film che lo hanno preceduto sulla coppia piu' famosa di galli. Un simpaticissimo Bruto, un bravo e bel Cesare (nonostante l' eta'...), bravissimi Asterix e Obelix e bellissima la principessa Irina. Non mancano le piacevoli sorprese del duo Luca e Paolo e i camei dei "big" dello sport. Probabilmente uno dei piu' carini film nelle sale attualmente. Da evitare per gli adulti che nn conoscono piu' le sane risate che nascono dai cartoni per bambini, dai fumetti e dalle trame meno impegnative.

[+] lascia un commento a irina »
giugiu90 domenica 10 febbraio 2008
..e lo chiamano divertente?!??! Valutazione 1 stelle su cinque

..bruttissimo, sono rimasta molto delusa! mi aspettavo molto,molto di piu! battute decisamente stupide in cui non fanno ridere affatto!!!..non lo consiglio a nessuno...!!

[+] lascia un commento a giugiu90 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Asterix alle olimpiadi | Indice