Extrema - Al limite della vendetta

Un film di Talia Lugacy. Con Rosario Dawson, Chad Faust, Marcus Patrick Titolo originale Descent. Drammatico, durata 110 min. - USA 2007. - C.D.I. - Compagnia Distribuzione Internazionale MYMONETRO Extrema - Al limite della vendetta * - - - - valutazione media: 1,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

darkovic giovedì 3 novembre 2016
se ne poteva fare a meno Valutazione 0 stelle su cinque

noioso e sterile ,se non per la grave denuncia per legravi conseguenze psicologiche della violenza sessuale Brava la Dawson ,comunque.doppiatura da dimenticare e dialoghi puerili

[+] lascia un commento a darkovic »
patam venerdì 27 agosto 2010
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

un film decisamente lento e noioso, sceneggiatura e regia pessima, doppiaggio mediocre... i 100 minuti più sprecati della mia vita!!! si salva solo la scena finale... "occhio per occhio"

[+] lascia un commento a patam »
dony64 domenica 24 maggio 2009
film......volgare vm18 Valutazione 1 stelle su cinque

Film decisamente sconclusionato, inutile, vuoto che non lascia nulla.Nella seconda parte e' adatto solo ad un pubblico adulto per le scene forti di sesso gay.Complessivamente film piu' che mediocre.Voto 5+

[+] lascia un commento a dony64 »
liuk© mercoledì 6 maggio 2009
da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Film assolutamente da dimenticare. Banale, scontato e disgustoso. Meglio non dire altro, mi domando solo come la Dawson possa avere accettato un copione del genere.

[+] lascia un commento a liuk© »
caterina martedì 24 febbraio 2009
un film attuale che sfocia nel paradosso.

Grandiosa interpretazione della Dawson in un personaggio enigmatico,freddo ed impenetrabile,di difficile immedesimazione per lo spettatore.La regia favorisce la riflessione nell'alternarsi equilibrato fra primi piani e velocità della storia.Un film dalle tinte forti e pieno di sensualità e sofferenza. Al centro il tema dello stupro e dell'annullamento della persona,dell'illusione infranta che fa crescere e contemporaneamente "logora". una sorta di dinamico ed introspettivo romanzo di formazione ambientato in un gioco di ritorsione.Carino.

[+] lascia un commento a caterina »
giancarlo martedì 17 febbraio 2009
extrema - al limite della vendetta

Ho visto ieri questo film, dopo un inizio promettente il film si fa incredibilmente lento e noiso per poi arrivare a un finale degno dei migliori film spazzatura. Personalmente lo Boccio.

[+] lascia un commento a giancarlo »
Extrema - Al limite della vendetta | Indice

Marco Cerasani