Il labirinto del fauno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il labirinto del fauno   Dvd Il labirinto del fauno   Blu-Ray Il labirinto del fauno
Un film di Guillermo Del Toro. Con Sergi López, Maribel Verdú, Ivana Baquero, Doug Jones, Alex Angulo.
Titolo originale El laberinto del fauno. Horror, durata 112 min. - Messico, Spagna, USA 2006. uscita venerdì 24 novembre 2006. MYMONETRO Il labirinto del fauno * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sky73 venerdì 30 gennaio 2009
...una favola...da paura! Valutazione 3 stelle su cinque

Un fantasy/horror gotico...una fiaba per adulti dalle tinte oscure e macabre...con un finale aperto al lieto o tragico a seconda di come lo si vuole interpretare...tutto incastonato in un periodo storico, quello del fascismo, già di per se terribile. Per me un buon film 3 stelle e mezza, certo non per tutti, ma comunque un bel prodotto per gli amanti del genere. Ho trovato decisamente inquietanti le creature che popolano il film.....strepitose!!!....bello...

[+] lascia un commento a sky73 »
cinghialino giovedì 29 gennaio 2009
100 di questi film Valutazione 4 stelle su cinque

il film presenta una sensibilità inconsueta, per narrare tragedie e fantasie puerili.. nel complesso non eccezionale, ma veramente degno di nota, altro che le solite baggianate italiane. Ne vorrei 100 di questi film. Sconsigliato ai bambini, data la vena violenta e horror.

[+] lascia un commento a cinghialino »
dony 64 venerdì 23 gennaio 2009
film genere fantahorror Valutazione 3 stelle su cinque

Film del genere fantastico horror ben interpretato da attori non molto noti ma bravi.La trama e' simpatica e buona e' la sceneggiaura per un film nel complesso piu' che simpatico.Voto 7

[+] lascia un commento a dony 64 »
doc venerdì 9 gennaio 2009
fantasy?? Valutazione 1 stelle su cinque

Togliete tutte le parti fantasy. Avrete un film storico/drammatico che sta perfettamente in piedi da solo. Perchè aggiungervi quella melensa goliardata?

[+] lascia un commento a doc »
floppy venerdì 2 gennaio 2009
impossibile non apprezzarlo Valutazione 0 stelle su cinque

Un film veramente meraviglioso. Non ci son parole per descriverlo, ma, un'unica cosa, non lasciatevi ingannare dal titolo e dalla copertina, che fa apparire il film come un fantasy da vedere in famiglia, mentre invece è assolutamente sconsigliabile per i bambini date le scene di sangue e carneficina, fantastiche ma molto impressionanti.

[+] lascia un commento a floppy »
anna93 mercoledì 31 dicembre 2008
ke bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Quando ho comprato il DVD nn sapevo ke fosse vietato ai minori di 14 anni,ma appena l'ho visto ho capito ke c'era un motivo;è un film violento nn adatto ai bambini,comunque mi è piaciuto e credo ke sia assolutamente più horror ke fantasy.

[+] lascia un commento a anna93 »
moonslave mercoledì 17 dicembre 2008
morale della favola.... Valutazione 1 stelle su cinque

quella sera andai su mymovies, alla ricerca di un bel film dal genere horror, si presenta questo "il labirinto del fauno" OTTIME RECENSIONI, un titolo che attizza, così lo guardai ma in verità non mi parve un horror ma bensì semplicemente BRUTTO FILM! Così mi incazzai e mi misi a guardare un altro film per chiudere almeno decentemente quella sera daventi al televisor, il film era Ratatouille della Disney attori finti è vero, ma sicuramente molto meglio di OFELIA ecc.. ecc.. morale della favola meglio un disney che un film spagnolo!

[+] lascia un commento a moonslave »
moonslave mercoledì 17 dicembre 2008
banale e davvero brutto! Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero brutto, tutto scontato e sbagliato. storia, attori, effetti speciali anni '90! e di sicuro non ti regala nessuna emozione!

[+] lascia un commento a moonslave »
angye mercoledì 19 novembre 2008
il labirinto del fauno Valutazione 4 stelle su cinque

Storia tra il fantastico e la tragedia e le crudeltà umane viste attraverso gli occhi di una bammbina di dodici anni che sfugge alla realtà attraverso l'incontro con un fauno, una fiaba che mette alla prova i sentimenti umani e che lascia il segno, dell'amore che si può provare per gli altri.

[+] lascia un commento a angye »
layne staley martedì 18 novembre 2008
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

Grandissimo film..l'ho visto 3-4 giorni fa su Sky...davvero bello!!!

[+] lascia un commento a layne staley »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Il labirinto del fauno | Indice

1° | danielefisarmonica