Zathura - Un'avventura spaziale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Zathura - Un'avventura spaziale   Dvd Zathura - Un'avventura spaziale   Blu-Ray Zathura - Un'avventura spaziale
Un film di Jon Favreau. Con Josh Hutcherson, Jonah Bobo, Dax Shepard, Kristen Stewart, Tim Robbins.
Titolo originale Zathura - A space adventure. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2005. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Zathura - Un'avventura spaziale * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noncicapisconientedicinema mercoledì 4 settembre 2013
brutta copia di jumanji Valutazione 1 stelle su cinque

Un mucchio di scontatezza ed incoerenza

[+] lascia un commento a noncicapisconientedicinema »
charlie11 sabato 7 luglio 2012
quattro stelle e mezzo gliele do tutte Valutazione 4 stelle su cinque

ho visto il film oggi su italia1 e l'ho trovato MAGNIFICO! Da vedere assolutamente, poi è stato anche bello vedere degli attori che ora hanno fatto carriera in ruoli quando erano molto più piccoli ahah :) Davvero BEL film

[+] lascia un commento a charlie11 »
lucido71 mercoledì 22 luglio 2009
un’avventura... da famiglia ;) Valutazione 3 stelle su cinque

Non resterà impresso nella nostra memoria come un filmone, ma nemmeno come una mattonata, anzi, resta un prodotto decente, soprattutto x la fascia adolescenziale, e x chi ama quelle "vecchie storie" e quei "vecchi giochi da tavolo". Regolare che ricalca Jumanji, cosiccome le gag e i numerosi momenti da ridere; buoni anche gli effetti speciali, x un film carino da famiglia. Consiglio STARDUST, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, DUMA, WALL-E e SURF'S UP!

[+] lascia un commento a lucido71 »
stefano venerdì 26 settembre 2008
zatura Valutazione 5 stelle su cinque

e fichissimo lo vistoio in dvd

[+] lascia un commento a stefano »
the and domenica 20 gennaio 2008
film fantasy da famiglia Valutazione 3 stelle su cinque

ho trovato questo film molto carino e ben recitato. Certo le battute erano quasi tutte scontate e brevedibili ma comunque i due ragazzini protagonisti recitavano bene ed erano molto coinvolgenti, al contrario della sorella che lho trovata un po' troppo forzata e non sempre all'altezza della parte. Buoni gli effetti speciali e la scenografia. La casa alla fine era il fulcro di tutto ed era ovvio che dovesse essere cosi'. In conclusione sicuramente non un film che rimarra' negli annali del cinema , ma sicuramente per passare del tempo in famiglia piu' che soddisfacente. Ne consiglio la visione.

[+] pienamnte d'accordo (di torquemada)
[+] lascia un commento a the and »
poldo lunedì 26 marzo 2007
banale Valutazione 2 stelle su cinque

Banale con una trama già trita e ritrita... al massimo è guardabile per i bambini ma nulla di più...

[+] lascia un commento a poldo »
feer domenica 22 ottobre 2006
- Valutazione 4 stelle su cinque

Un ottimo film. Guardando gli extras del DVD sono rimasto soddisfatto che per muovere l'intero scenario della casa hanno addirittura messo su un meccanismo idraulico.Gli effetti speciali sono sensazionali e Jon Favreau ha trovato un ottimo collegamento tra i sentimenti dei fratelli e la vecchia, ma sempre emozionante, trama versione Jumanjii. sono rimasto deluso dagli zorgon.Avrei preferito Che alcuni loro movimenti fossero stati elaborati al computer; Perche così sono poco credibili. comunque lo considero un film perfetto per le serate in famiglia che di sicuro darà qualche consiglio importante ai fratelli su come rispettarsi. Buona visione.

[+] lascia un commento a feer »
antonello villani sabato 15 aprile 2006
un fantasy che riporta in auge i giochi da tavolo Valutazione 3 stelle su cinque

A dieci anni da “Jumanji” un altro gioco da tavolo farà la gioa di grandi e piccini: “Zathura”, diretto dal newyorkese Jon Favreau, è un viaggio attraverso l’ignoto che coinvolge due fratellini in guerra tra loro, un’adolescente alle prime cotte e creature simili a serpenti giganti. Dotato di straordinari effetti speciali -la casa dei protagonisti vaga nell’universo come una navicella spaziale-, il fantasy tratto dal racconto di Chris Van Allsburg riporta in auge i giochi da tavolo ambientando tra le mura domestiche un’avventura ai confini della realtà; nell’era dei videogames il progetto del regista americano può sembrare azzardato, eppure il viaggio intergalattico ha sempre raccolto consensi sul grande schermo. [+]

[+] un ponte per terabithia (di biffo)
[+] bellissimo! (di fabio)
[+] pff che delusione (di rudy_50)
[+] lascia un commento a antonello villani »
Zathura - Un'avventura spaziale | Indice

1° | antonello villani