Indian, la grande sfida

Acquista su Ibs.it   Dvd Indian, la grande sfida   Blu-Ray Indian, la grande sfida
Un film di Roger Donaldson. Con Anthony Hopkins, Chris Bruno, Juliana Bellinger, Jessica Cauffiel, Martha Carter.
Titolo originale The world's fastest indian. Avventura, durata 127 min. - Nuova Zelanda, USA 2005. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Indian, la grande sfida * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

laura lunedì 19 novembre 2007
finalmente Valutazione 5 stelle su cinque

finalmente un film in cui la gentilezza e la cordialità dimostrano che tutto si può ottenere non sono d'accrdo con la definizione " melassa" esistono valori come il rispetto che sono il perno della vita...

[+] lascia un commento a laura »
giovedì 15 novembre 2007
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

[+] lascia un commento a »
harley. martedì 13 novembre 2007
munro sei stato un mito. Valutazione 5 stelle su cinque

direi che molte persone tutt'oggi avrebbero molto da imparare a stare al mondo come il sg. burt munro.

[+] lascia un commento a harley. »
gennaro martedì 24 luglio 2007
l'impresa di un anziano Valutazione 4 stelle su cinque

anthony hopkins si cala nel personaggio con una incredibile maestria e ci riesce avendo quasi tutto il merito del film e partecipi della storia di un settantenne ancora in vigore che riesce a vincere la sua sfida di battere la velocità pur con qualche intoppo .ci ricorda gli anni '60 quando bastava il coraggio e la volontà a un uomo per vincere i propri desidere .la regia non è delle migliori e rende il film un po noioso come quando si rompe la motocicletta a murton e si fa aiutare da un vecchio indiano ,ma hopkins è qualcosa di straordinario e con il suo carisma da intrepido vecchietto ultrasettantenne ci fa divertire e appassionare per un ora e mezzo

[+] lascia un commento a gennaro »
noisemaker_85 lunedì 23 luglio 2007
inseguire un sogno Valutazione 4 stelle su cinque

Ottimo film, Ottimo Hopkins, il neozelandese con lo spirito di un adolescente. Io ci vedo una sola grande morale in questo film, ossia in seguire i sogni a prescindere dalla loro fattibilità, dalle critiche, perchè le parole nn hanno peso. "Gli ostacoli sono quei mostri orribili che si scorgono quando si distoglie lo sguardo dagli obiettivi". Da vedere

[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
maarten domenica 22 ottobre 2006
semplice e onesto Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film semplice e discreto questo World's fatest Indian diretto da Donaldson. Non ha troppe prestese, racconta in modo romanzesco la vera storia di un uomo, Munro, che ha inseguito il suo sogno di diventare il pilota di Indian più veloce del mondo, e ce l'ha fatta. Tanto di cappello ad un Sir Hopkins che lascia Hannaibal, così com'è giusto, nel cassetto, e si dedica a far rivivere il mito di questo veccchietto malato di cuore ma con uno spirito giovanile da fare invidia alla metà dei diciottenni di oggi. Un raod movie piacevole, godibile dall'inizio alla fine che, se anche qualche volta casca nel melenso, mantiene un suo spirito poetico per tutta la durata della pellicola. E' stata un'ora e mezza di semplice poesia. [+]

[+] lascia un commento a maarten »
john wreen venerdì 3 marzo 2006
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

L'ho visto su di un volo negli USA in versione originale era una cosa stupenda con un Hopkins perfettamente calato nel personaggio e la sua storia a volte che ti ricorda il tempo nel quale tu di tua iniziativa senza troppe pretese potevi tentare di tutto. Se il film sarà tradotto in italiano come si deve vale un 10+

[+] lascia un commento a john wreen »
pagina: « 1 2
Indian, la grande sfida | Indice