Derailed - Attrazione letale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Derailed - Attrazione letale   Dvd Derailed - Attrazione letale   Blu-Ray Derailed - Attrazione letale
Un film di Mikael Hafström. Con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George, Addison Timlin.
Titolo originale Derailed. Thriller, durata 107 min. - USA 2005. uscita venerdì 13 gennaio 2006. MYMONETRO Derailed - Attrazione letale * * - - - valutazione media: 2,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pinolando martedì 11 marzo 2008
"buon thriller usa e getta" sono d'accordo Valutazione 3 stelle su cinque

Pienamente d'accordo con chi ha detto che è "un buon thriller usa e getta": vederlo, farsi trasportare dalla suspence abbastanza ovvia, apprezzare Vincent Cassel, anche doppiato, e poi dimenticarsene e passare ad altro.

[+] lascia un commento a pinolando »
sixoclock lunedì 10 dicembre 2007
alberghi e violenza per hafstrom Valutazione 4 stelle su cinque

All'inizio il film è incerto, titoli in un carcere e la solita cotta extraconiugale di due stressati lavoratori, ma poi...improvvisamente succede l'imprevedibileed assistiamo addirittura ad uno stupro. Cassell diventa odioso per lo spettatore medio(in tutti i film è violento o cattivo). Buona la trama legata in parta ad "Evil-il ribelle"(Charles alla fine crolla e si vendica) ed in parte a "1408"(l'albergo del "male").

[+] lascia un commento a sixoclock »
antonioital lunedì 3 settembre 2007
non male come truffa criminale ... Valutazione 4 stelle su cinque

Mi e' piaciuto... l'apparenza di alcune donne a volte inganna (noi uomini)...

[+] lascia un commento a antonioital »
reiver giovedì 9 agosto 2007
occasione sprecata Valutazione 2 stelle su cinque

Allora:abbiamo due protagonisti,bravi quanto basta,belli altrettanto;una buona idea di partenza,che poteva portare sviluppi alla Hitchcock,con l'uomo comune coinvolto in intrighi,ricatti,eccetera...Cosa ne ha ricavato Hafstrom?Un thriller ordinario,che potrebbe anche raggiungere la sufficienza se non fosse per lo squinternato finale. Nel reparto attori Owen è il più convincente;la Aniston come femme fatale è per lo meno rivedibile,Cassel è invece un cattivo sin troppo stereotipato. Se questo è il livello del cinema americano,c'è da essere preoccupati:registi e sceneggiatori di qualità cominciano a scarseggiare paurosamente.Peccato.

[+] lascia un commento a reiver »
giò lunedì 26 marzo 2007
il deragliamento di un uomo Valutazione 3 stelle su cinque

Il film di Hafstrom, prodotto dalla Miramax dei fratelli Weinstein, è un esempio di come dovrebbe essere il genere thriller...ricco di azione, suspense, ma soprattutto di colpi di scena. "Derailed" ci regala un Clive Owen in gran spolvero, e una Jennifer Aniston, che, seppur fresca di divorzio dal marito Pitt, mostra agli spettatori la sua versione "femme fatale" nascosta, che mai avevamo potuto ammirare fino ad ora, dato le parti ricoperte dalla sexy attrice nei suoi ultimi film. Vincent Cassel, dopo "Birthday Girl" (2001), e Bluberry (2004), ritorna nel ruolo di cattivo e crudele antagonista. La storia di "Derailed" tuttavia mi ricorda per certi versi proprio "Birthday girl", dove ad affiancare Cassel, nel ruolo di russo mafioso, c'era la bella complice Kidman, la quale assime al connazionale raggirava gli uomini che le capitavano. [+]

[+] lascia un commento a giò »
kimi mercoledì 14 marzo 2007
che tensione... Valutazione 5 stelle su cinque

Per quasi tutta l'intera durata del film è la tensione a fare da padrone con dei colpi di scena davvero inprevedibili e incredibili! Secondo me è davvero un gran film proprio per il fatto che riesce a trasmettere delle strane emozioni e fà riflettere tanto su delle cose che noi non poniamo mai come un vero e proprio problema e invece...vi consiglio di vederlo!

[+] esatto (di valeee!!)
[+] lascia un commento a kimi »
camy lunedì 5 marzo 2007
grandioso clive Valutazione 3 stelle su cinque

Sto riguardando il film per la seconda volta.Coraggiosa?Forse ma io sono una grande fan di Clive Owen lo adoro come attore e come uomo.In questo film è grandioso e soprattutto è sexy da morire...magari la storia non è granchè anche se ho visto di peggio ma è godibile.

[+] lascia un commento a camy »
nick carter domenica 14 gennaio 2007
vita deragliata Valutazione 3 stelle su cinque

Classico thriller basato su una storia d'amore nata all'improvviso,contornata da colpi di scena intriganti.Un applauso al selezionatore dei protagonisti,azzeccatissimi per ogni ruolo.Bella la trama,classica ma che permette allo spettatore di apprezzare il genere thriller anche se non è tra i preferiti.(quanto è accaduto al sottoscritto).Bella presenza femminile da parte della Aniston.Molto sexy.

[+] lascia un commento a nick carter »
peterarm giovedì 21 settembre 2006
la aniston super-sexy Valutazione 5 stelle su cinque

Adoro la Aniston e tutti i suoi film. però questo mi ha davvero colpito xkè ha fatto vedere alla gente una parte di sè che non aveva mai mostrato... Clive Owen è un poveretto molto convincente e Vincent si fa odiare e sembra che non reciti ma che faccia sul serio...

[+] aniston divina (di blubsy)
[+] lascia un commento a peterarm »
ciube mercoledì 26 luglio 2006
fantozzi perde il treno! Valutazione 2 stelle su cinque

sinceramente ero partito un pò scettico verso questo film già solo vedendo la copertina si capisce che owen è il solito bambacione, la aniston la femme fatale e cassel il cattivo/psicopatico di turno. mi sono ricreduto un pò, la storia non è poi così male (anche se è facile intuire uno dei 2 colpi di scena!!), owen, personaggio di fantozziana memoria, reo solo di voler fornicare con l'aitante jennifer aniston, viene coinvolto in una mega truffa dallo strozzino cassel, subisce veramente di ogni (cosa che dà quasi fastidio! ), rischia il tracollo fisico/economico ma poi si riscatta alla grandissima, bello il finale con l'inaspettato colpo di scena!!! morale del film: chi si mette in cose più grandi di lui rischia grosso, insomma evitate di tradire vostra moglie (soprattutto se è Melissa G [+]

[+] lascia un commento a ciube »
pagina: « 1 2 3 4 »
Derailed - Attrazione letale | Indice