Derailed - Attrazione letale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Derailed - Attrazione letale   Dvd Derailed - Attrazione letale   Blu-Ray Derailed - Attrazione letale
Un film di Mikael Hafström. Con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George, Addison Timlin.
Titolo originale Derailed. Thriller, durata 107 min. - USA 2005. uscita venerdì 13 gennaio 2006. MYMONETRO Derailed - Attrazione letale * * - - - valutazione media: 2,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il deragliamento di un uomo Valutazione 3 stelle su cinque

di Giò

lunedì 26 marzo 2007

Il film di Hafstrom, prodotto dalla Miramax dei fratelli Weinstein, è un esempio di come dovrebbe essere il genere thriller...ricco di azione, suspense, ma soprattutto di colpi di scena. "Derailed" ci regala un Clive Owen in gran spolvero, e una Jennifer Aniston, che, seppur fresca di divorzio dal marito Pitt, mostra agli spettatori la sua versione "femme fatale" nascosta, che mai avevamo potuto ammirare fino ad ora, dato le parti ricoperte dalla sexy attrice nei suoi ultimi film. Vincent Cassel, dopo "Birthday Girl" (2001), e Bluberry (2004), ritorna nel ruolo di cattivo e crudele antagonista. La storia di "Derailed" tuttavia mi ricorda per certi versi proprio "Birthday girl", dove ad affiancare Cassel, nel ruolo di russo mafioso, c'era la bella complice Kidman, la quale assime al connazionale raggirava gli uomini che le capitavano. derubandoli dei loro soldi proprio nel giorno del loro compleanno. Comunque film buono e godibile...consigliato.

[+] lascia un commento a giò »
Sei d'accordo con la recensione di Giò?

Derailed - Attrazione letale | Indice