... e dopo cadde la neve

la gio venerdì 5 settembre 2008
film stupendo

Ho acquistato il dvd del film " E dopo cadde la neve" a Montemarano. Mio padre ha provato l'esperienza del terremoto e quando ha visto il film si è commosso. Riproduzione eseguita con eccellenza.scene commoventi e soprattutto si avvicina molto alla realtà dei fatti... Gli attori sono stati straordinari... nel vedere questo film mi sono d'avvero commossa... complimenti vivissimi e soprattutto avete fatto rivivere per un attimo a coloro che hanno avuto il dolore di affrontare una parte della loro vita cosi brutta, l'emozione di aver superato quel brutto ostacolo GALLO GIOVANNA

[+] lascia un commento a la gio »
donatello izzo mercoledì 22 marzo 2006
fantastico roberto Valutazione 5 stelle su cinque

in se il film non vale tanto ma l'ingresso in scena dell'attore non protagonista roberto fierro da valore all 'intera pellicola

[+] bah! (di frizza)
[+] lascia un commento a donatello izzo »
... e dopo cadde la neve | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |