The Aviator

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Aviator
Un film di Martin Scorsese. Con Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Kate Beckinsale, John C. Reilly, Alan Alda.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 160 min. - USA, Giappone 2004. - 01 Distribution uscita venerdý 28 gennaio 2005. MYMONETRO The Aviator * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su 110 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la noia vola alta.... Valutazione 2 stelle su cinque

di sestertia

domenica 6 febbraio 2005

Un film che non appassiona e non coinvolge, al massimo incuriosisce la storia (vera) di Howard Hugs, la sua megalomania, le sue stranezze, ma niente di pi¨ che semplice curiositÓ e, diciamolo pure, per tre ore di film e undici nominations all'Oscar questo ci sembra veramente poco. Tre ore di noia assoluta in cui vediamo Di Caprio cambiare fidanzate e aerei, soffrire al pensiero di germi e malattie varie, ma non riusciamo nonostante tutto a entrare veramente nel suo spirito e nella sua vicenda umana, restando tutto il tempo spettatori di una storia che non avvince. Notevole l'impegno degli attori, tra cui spicca senza dubbio Cate Blanchette, capace di restituirci un'immagine fedele e non semplicemente imitata di Catherine Hepburn.

[+] lascia un commento a sestertia »
Sei d'accordo con la recensione di sestertia?

cirko martedý 8 febbraio 2005
ciai ragione

Vai amoreeeee!!!!!!!!!!!

cirko martedý 8 febbraio 2005
ciai ragione

cirko mercoledý 9 febbraio 2005
facciamo un film su flavio briatore o su tron

avrebbe lo stesso riultato.... Suggerisco: Nel ruolo di Hepburn: Susanna Messaggio nel ruolo di AVA: Pamela Prati

nerio domenica 13 febbraio 2005
che lugubri!

mamma mia come siete lugubri...ma a voi cosa vi piace, i film iraniani che non dicono una parola? Se non siete peri Vanzina allora siete i speudointelletuali tutta negativitÓ e amarezza... per caritÓ, contenti voi...

[+] lascia un commento a nerio »
zardoz giovedý 17 febbraio 2005
noi guardiamo i film iraniani!

Si Nerio a noi piacciono i film iraniani e tu sei abbastanza colto per seguirli?

[+] lascia un commento a zardoz »
The Aviator | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |