Sniper 3. Ritorno in Vietnam

Acquista su Ibs.it   Dvd Sniper 3. Ritorno in Vietnam   Blu-Ray Sniper 3. Ritorno in Vietnam
Un film di P.J. Pesce. Con Byron Mann, Denis Arndt, John Doman, William Duffy, Tom Berenger Azione, durata 87 min. - USA 2004.

raymond martedì 17 giugno 2008
film discreto Valutazione 3 stelle su cinque

"Sniper 3", è film discreto, Tom Berenger non recita al meglio, ma grazie a qualche lampo di quel grande attore che sà essere, Tom Berenger riesce a rendere questo film gradevole.

[+] lascia un commento a raymond »
davide mercoledì 21 maggio 2008
anche tom berenger deve pagare le bollette Valutazione 1 stelle su cinque

Ecco il motivo per cui Tom Berenger ha recitato in questa puerile e pazzesca boiata: le bollette della luce, gas, acqua, telefono, rifiuti, ecc.

[+] lascia un commento a davide »
davide martedì 13 novembre 2007
film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi è piaciuto neanche un po'. A parte la storia del cecchino giunta al terzo giro di boa (ne era proprio necessario?), la sceneggiatura è, a tratti, di una banalità-stupidità-pateticità sconfortante. L'ambientazione fa morire dalle risate: ad un certo punto il nostro eroe sbuca na sorta di sala giochi con tanto di karaoke allestita nel bel mezzo della giungla! In estrema sostanza, il mio consiglio è di fermarsi al primo della serie, e cioè a "One shot One kill". Il secondo e il terzo sembrano fatti più che altro per pagare le bollette o dare un panino a Berenger e al regista... Veramente peccato Tom, stai diventando un po' come Steven Seagal! Ripetitivo, invecchiato e svogliato!

[+] lascia un commento a davide »
dutch mercoledì 18 luglio 2007
"sniper 3" ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

"Sniper 3", e' un bellissimo film d'azione, Tom Berenger nonostante zoppichi visibilmente in questa pellicola (causa un bruttissimo incidente del 1987, che gli ha fatto rompere il ginocchio), con il conseguente riacutizzarsi del male (finalmente si e' fatto operare e non abusa piu' di antidolorifici), con la sua grande performance recitativa riesce dare un senso a questo film, che possiede il pregio di non essere velocizzato come i film d'azione dell'ultima generazione, dove non si capisce niente e sembrano fatti su misura per i ragazzini di oggi che gli scambiano quasi per dei videogiochi. Ricordiamoci che Tom Berenger e' un grandissimo attore, tra i primi 5 piu' bravi al mondo nella'arte del recitare. [+]

[+] lascia un commento a dutch »
Sniper 3. Ritorno in Vietnam | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Forum | Shop |