Out of Reach

Un film di Po-Chih Leong. Con Steven Seagal, Ida Nowakowska, Agnieszka Wagner, Matt Schulze, Robbie Gee.
Azione, durata 88 min. - USA 2004. uscita venerdì 10 giugno 2005. MYMONETRO Out of Reach * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

latino heat sabato 4 maggio 2013
steven Valutazione 3 stelle su cinque

dicono che seagal si sia munito di controfigura in questo film io l'ho notato solo in una scena cmq un discreto film

[+] lascia un commento a latino heat »
marco morana giovedì 5 marzo 2009
out of reach Valutazione 5 stelle su cinque

Ho già visto 2 volte questo film ma stasera credo che non potrò fare a meno di rivederlo! Magari avere il fisico del protagonista, abile anche nella recitazione. La trama non è molto elaborata ma il secondo tempo lascia senza respiro. Quindi pronti i pop corn e stasera resto davanti alla tv!

[+] lascia un commento a marco morana »
clara81clara giovedì 5 marzo 2009
gran bella pellicola! Valutazione 5 stelle su cinque

Un film che parte un pò in sordina per poi diventare appassionante e tenerti incollata fino alla fine (che non racconto...!) :D Non sono una fan del genere ma devo dire che devo approfondire la mia conoscenza dei film di Steven Seagal. Uno dei miei film d'azione preferiti, paragonabile a Die Hard e Heat

[+] lascia un commento a clara81clara »
andrea martedì 7 ottobre 2008
prodotto per i fan Valutazione 2 stelle su cinque

Un vecchio agente della CIA, dopo essersi ritirato a vita privata, adotta a distanza una ragazzina Russa e ogni mese rimane in contatto con lei con delle lettere. Ma l'orfanatrofio viene corrotto da un trafficante di organi umani che rapisce la giovane ed altri ragazzi per i suoi loschi scopi. L'uomo ritornerà in azione per salvare la giovane e fermare il contrabbando. Out of Reach più che un film d'azione è un dramma lento che gioca le sue carte sulle arti mariziali di Steven Seagal e sulla trama poco elaborata ma che rispecchia situazioni odierne e di discussione accesa dei mass media. La melassa è ben diretta senza colpi di regia dall'orientale Po-Chih Leong che come al solito, concede a Seagal di uccidere alla fine del film il cattivo di turno ma con originali coreografie e combattimenti degni del suo sport preferito: l'aikido. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
sandrone65 lunedì 6 ottobre 2008
brutto Valutazione 1 stelle su cinque

Un film semplicemente brutto ed insignificante, come tutte le ultime uscite di Steven Seagal, un attore che fa dell'inespressività la propria bandiera. La sceneggiatura è veramente pessima, si salta da una situazione all'altra senza nè capo nè coda. I combattimenti sono risibili rispetto a quanto si può vedere oggi in un qualunque film d'azione dedicato a questo genere. Insomma, motivi per perdere due ore guardando Out of Reach proprio non ce ne sono...

[+] bello! (di clara81clara)
[+] lascia un commento a sandrone65 »
aldrea mercoledì 18 ottobre 2006
trama Valutazione 2 stelle su cinque

Cara redazione di mymovies il copia e incolla spesso non paga. la trama che riportate sul dvd riporta palesemente gli stessi errori degli altri siti. non vergognatevene troppo , il copia e incolla lo fate talmente in tanti su internet, che siete solo una delle tante gocce di questo mare di pressapochismo. p.S. comunque il film è l'ennesima "cosetta" di Steven Seagal "buonismo e pseudomisticismo da arti marziali per giustificare violenza e omicidi gratuiti"

[+] lascia un commento a aldrea »
Out of Reach | Indice

Giovanni Idili