Un boss sotto stress

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Un boss sotto stress

nevets sabato 10 marzo 2012
un'occasione mancata Valutazione 3 stelle su cinque

Quando si leggono i nomi di attori come De Niro e Billy Criytal, ci si aspetta qualcosa che abbia un passo avanti alla norma , ma Un boss sotto stress rimane nella lista di film dell'occasioni mancate. Dopo Terapia e Pallottole sembrava improbabile un sequel ma gli autori , sono riusciti a trovare una trama abbastanza convincente che ha incrociato di nuovo i destini del boss Vitti con lo psicologo Sobel. Nel film si possono trovare alcune citazioni come il colpo alla Air France che rimanda al film di Scorsese Quei bravi ragazzi .Film comunque più che discreto anche e sopratutto grazie agli attori di primissimo piano che ne fanno parte.

[+] lascia un commento a nevets »
chanel lunedì 26 maggio 2008
carino....anche se... Valutazione 3 stelle su cinque

mi sono addormentata nel finale e non so come è finito!!!

[+] lascia un commento a chanel »
Un boss sotto stress | Indice

Marco Cavalleri