Center Stage - Il ritmo del successo

Un film di Nicholas Hytner. Con Peter Gallagher, Susan May Pratt, Amanda Schull, Zoe Saldana, Donna Murphy.
Titolo originale Center Stage. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2000. MYMONETRO Center Stage - Il ritmo del successo * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mauritius sabato 28 maggio 2011
non malvagio Valutazione 3 stelle su cinque

un film ibrido. Unisce il sicuro virtuosismo delle controfigure nei balletti classici con la presenza della scontata, in questi film, presenza della ragazza "problematica" che fa tanto la ribelle ma che e' di veri sentimenti. Ovviamente per motivi di Political Correctness e di botteghino la ribelle e' la futura protagonista di Avatar, Zoe Saldana.
Visto che un film sul solo mondo delle scuole di danza classica avrebbe (prima di Black Swan) scoraggiato gli spettatori teenager, la contaminazione con il filone Street Dance e' risultata obbligata.
Alla fine abbiamo un "saranno famosi" + street dance + vari altri.

In fondo e' un film che si lascia vedere, con buone idee, buoni mezzi ed attori discreti, Il rammarico e' che si p [+]

[+] lascia un commento a mauritius »
iris90 venerdì 19 febbraio 2010
film stupendo ma ho bisogno di un aiutino:) Valutazione 5 stelle su cinque

Ragazzi il film è straordinario...e mi piace troppo la canzone di salsa che ballano al locale!!!Sapete darmi il titolo???sono disperata non lo trovo da nessuna parte:(

[+] lascia un commento a iris90 »
innamorata di te martedì 24 febbraio 2009
dirty dancing 2 Valutazione 0 stelle su cinque

io credo che qst è un film di ballo tra i + belli xkè nn solo ci presenta l'unione di 2 tipi di danza(cubana e valzer) ma pure ci presenta l'amore tra 2 ragazzi e come se nn bastasse nn è quel tipo di film deprimente, si certo a le sue parti tristi xò nn è un film come a time for dancing

[+] lascia un commento a innamorata di te »
mary domenica 6 luglio 2008
ballerine si nasce! Valutazione 5 stelle su cinque

lo adoro...quel film è la danza...la cosa più bella è il messaggio che manda...non è il piede che fa la ballerina...Morinne è stupenda ma nn ha il cuore..Giody ha passione ma madre natura nn è stata molto generosa con lei...Eva è la vera ballerina...corpo e passione...la danza è per tutti...chiunque può ballare per qualsiasi motivo ma solo qualcuno può essere una ballerina con la "b" maiuscola...

[+] lascia un commento a mary »
anonimo domenica 20 aprile 2008
un film che lascia sognare!!! grazie!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il film di danza più bello che potessi vedere (e che ho mai visto)

[+] lascia un commento a anonimo »
peppersina lunedì 11 febbraio 2008
bellissime coreografie! Valutazione 5 stelle su cinque

semplicemente stupendo! l'attore che interpreta Charlie è troppo bello!!!

[+] lascia un commento a peppersina »
ilenia e aurora martedì 2 ottobre 2007
si adoriamo la danza Valutazione 5 stelle su cinque

ciao siamo aurora e ilenia noi adoriamo la danza ci divertiamo aballare e a fare dei piccoli stage

[+] lascia un commento a ilenia e aurora »
ballerina_sognante sabato 1 settembre 2007
musica Valutazione 4 stelle su cinque

salve.vorrei spere come si chiama la musica utilizzata nel battetto di jonathan eseguito da eva la parte conclusiva però perchè l'inizio è di Rachmaninoff - Piano Concerto No.2 in C Minor, Op.18.grazie 1000

[+] lascia un commento a ballerina_sognante »
*_serena_* giovedì 7 giugno 2007
waooo!! Valutazione 4 stelle su cinque

Io adoro la danza,è la mia vita.Di conseguenza comme poxo nn adorare questo film.Ritengo k esprima e descriva al meglio il vero mondo dei ballerini,fatto di rinunce,emozioni,impegno e davvero duro lavoro.La coreografia del finale è davvero STREPITOSA..Ballerini e non, vi consiglio di vederlo sul serio!!--->

[+] lascia un commento a *_serena_* »
annetta92_albinea domenica 3 giugno 2007
nn so cm farei senza di lui Valutazione 5 stelle su cinque

ahhhhhhhh!ma come facevamo prima della sua pubblicazione?mah..io nn faccio altro k guardarlo e guardarlo una storia meravogliosa..una ballerina che crede nel proprio sogno e non si arrende mai!..danzatori fantastici e grandi attori..ogni volta k lo guardo mi viene la pelle d'oca..è in assoluto il mio preferito..ma quanto spacca il finale?complimenti al produttore e a tutti quelli k ci hanno lavorato!è UN FILM DA OSCAR..ora vado a rivederlo(tanto x cambiare!) lo consiglio a tutti i ballerini..dai breaker ai classici!

[+] 6 una grandeeeeeee!! (di ginevra!the best breaker!)
[+] lascia un commento a annetta92_albinea »
pagina: 1 2 »
Center Stage - Il ritmo del successo | Indice