I muppets venuti dallo spazio

Acquista su Ibs.it   Dvd I muppets venuti dallo spazio   Blu-Ray I muppets venuti dallo spazio
Un film di Tim Hill. Con F. Murray Abraham Titolo originale Muppets from space. Animazione, Ratings: Kids, durata 90 min. - USA 1999.

sixoclock venerdì 21 marzo 2008
cintura d'oro, con i passanti e fibie in platino Valutazione 5 stelle su cinque

Divertentissimo!!!! Dopo "tanta"(?) letteratura i muppet ritornano ai tempi nostri a mostrarci la loro vita in una casa dove regna il caos. Carico di effetti speciali il film mette assieme i muppet(che non si sa perchè in questo film al plurale diventano muppets), star del cinema, Shelley Snipes, il cast di Dawson's creek e momenti che ricordano molto parodie del cinema di fantascienza("Men in black", "Signs"). Il "cattivo" è sempre un umano. La cosa più buffa è che gli alieni sono identici a tanti altri muppet eppure tutti li temono e dicono di non averli mai visti. Gonzo strappa sempre di più il ruolo da protagonista a Kermit. La recitazione degli umani è davvero imbarazzante, ma il film è talmente divertente che lo spettatore apprezza anche quello.

[+] lascia un commento a sixoclock »
sigmund joachim kersen lunedì 10 dicembre 2007
i muppet tornano con un nuovo successo! Valutazione 5 stelle su cinque

I muppet sono tornati! dopo il successo de i muppet sull'isola del tesoro frank oz ha voluto regalarci un cammeo nella storia muppetiana.La storia parla di Gonzo il simpatico alieno amico di Rizzo il topo che sogna le sue origini.Rapito da dei ricercatori Kermit Miss Piggy Fozzie Rizzo e Animal e gli altri muppet partono alla ricerca del loro amico alieno per portarlo alla sua famiglia.Quando il padre gli chiede di tornare a casa lui risponde di no perchè ha già la sua famiglia i suoi amici muppet. In questo film vediamo una Miss Piggy molto combattiva e non rompiscatole che è di solito e voglio darvi un estratto di quello che dice "Io sono cintura d'oro con ripassanti in platino, sei un duro eh beccati questo iaaah! sai fare solo questo? no con le nocche no! Ahhh Vittoria! Che c'è da ridere che cos'ho io in confronto a questo?" il tutto grazie a Roberto Giudici doppiatore di Lupin nonchè voce di Miss Piggy. [+]

[+] addio, roberto! (di andrea)
[+] lascia un commento a sigmund joachim kersen »
I muppets venuti dallo spazio | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |