| Titolo originale | The World Is Not Enough |
| Anno | 1999 |
| Genere | Avventura |
| Produzione | USA, Gran Bretagna |
| Durata | 127 minuti |
| Regia di | Michael Apted |
| Attori | Pierce Brosnan, Sophie Marceau, Robert Carlyle, Denise Richards, Robbie Coltrane Judi Dench, Ulrich Thomsen, Desmond Llewelyn, John Cleese, Maria Grazia Cucinotta, Samantha Bond, Michael Kitchen, Colin Salmon, Goldie, David Calder, Serena Scott Thomas. |
| Rating | Consigli per la visione di bambini e ragazzi: |
| MYmonetro | 2,56 su 3 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento venerdì 28 gennaio 2022
Argomenti: 007 James Bond
Sophie Marceau, a capo di un impero economico, nutre l'ambizioso desiderio di poter, un giorno, dominare il mondo. Al Box Office Usa Il mondo non basta ha incassato 127 milioni di dollari .
Il mondo non basta è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
e Blu-Ray
Compra subito
|
CONSIGLIATO NÌ
|
Il mondo non basta più per James Bond. Al di là delle dispute tra i fans di Connery e quelli di Roger Moore, 007 può essere solo l'uno o l'altro. L'eroe di Fleming è datato e vivrebbe solo come figura d'epoca, circondato dalle sue Luciana Paluzzi, Daniela Bianchi e Ursula Andress. Qui compare persino la Cucinotta, che, per fortuna, scompare dopo i titoli di testa. Ma il resto non basta a fare un Bond movie. La storia si incentra sull'ambizione della Marceau, a capo di un impero economico, che vuole, naturalmente, dominare il mondo.
"Il mondo non basta" non è di certo il film più originale della saga di James Bond dal punto di vista della trama ma, in un certo senso, per qualcosa riesce a far ritornare il vero James Bond di Brosnan dopo qualche incertezza con "Il domani non muore mai". Pellicola ricca di belle scene d'azione e suspance ma, purtroppo, fa dire sempre la solita frase ovvero [...] Vai alla recensione »
Può cadere da una mongolfiera cavandosela giusto con una costola rotta, sfuggire con gli sci ad una manciata di sicari aviotrasportati, gli basta guardare una donna per sedurla ma, a volerlo corrompere, il mondo non basta. E' Bond, James Bond, il miglior elemento (davvero inossidabile) dei Servizi segreti britannici, l'uomo che beve Vodka Martini (al solito) agitato non mescolato e che fa sempre tutto [...] Vai alla recensione »